al posto di uno sli di 560ti non sarebbe preferibile una 7950?
al posto di uno sli di 560ti non sarebbe preferibile una 7950?
Vendi la tua e con i soldi che avresti speso per un'altra 560ti dovresti riuscire ad acquistare una 7950 magari sborsando qualche (poche) decine di € in piu'.
La 7950 l'ho vista nel noto shop on line a 380 ... peccato l'abbiano asaurita in meno di un'ora ... alla faccia della crisi![]()
difatti il solito prob e' fare o nn fare sli/cross?? Credo nn c sara' mai risposta!
Cmq sia ora, non ho problemi con nessun gioco in full hd e con tutti i filtri attivati(tranne f1 che pare sia uno dei pochi giochi dv conta anche e di molto il processore),percui nn vedo la necessita' immediata di fare lo sli. Appena posso,faccio l'upgrade completo del mio pc,(direi che guadagno in prestazioni con un i5 2500k risp al mio Phenom x38650 @2.8Ghz) poi valutero' altre migliorie nel tempo(i soldi nn li "cago".. :-) ). Sn sempre stato per la singola scheda,poi si vedra',guardero' anche dei bench!
ho letto l'ottima discussione sul fenomento micro Stuttering-->Micro-Stuttering e GPU Scaling in CrossFire e SLI - Tom's Hardware dalla quale si evince che uno sli/cross con 2 gpu comporta questo rischio;pare che si manifesti principalmente intorno ai 30fps ma anche oltre,cosa che non succede(o in minima parte) con config a 3-4 schede. Il risultato che ne evince pare sia puntare su una singola gpu di fascia alta piuttosto che ad un'accoppiata tra 2 gpu di fascia media, voi che ne pensate?? Dite che con uno sli di 2 asus gtx560ti direct cut 2 top,potrei incorrere in questo fenomeno??
p.s.
gioco in full hd su singolo monitor (samsung bx2231)
grazie ancora
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)