Vorrei testare una cofigurazione per un muletto ma non ho un case abbastanza grande disposizione e non so come far partire il pc senza i collegamenti con il front panel...
Come posso fare?
Vorrei testare una cofigurazione per un muletto ma non ho un case abbastanza grande disposizione e non so come far partire il pc senza i collegamenti con il front panel...
Come posso fare?
Mobo:P5K PRO CPU:Q6600@3.07(shitty B3)Cooled by Corsair A70Ali:Trust 530W Ram:4Gb Kingston 800mhz Vga:Sapphire HD 6850 820-1125 Hdd:WD Caviar Green 500Gb OS:Finester 7 Ultimate
chiudi i 2 pin del power button con un cacciavite fino a quando parte.
basta che li sfiora con delicatezza e mano ferma![]()
non rovina nientetanto fai la stessa cosa ad ogni accensione
![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
il fatto è che non so quali sono i 2 pin xD ma la disposizione è in tutte le mobo la stessa?vi do un aiuto è una p5vd1x.
Mobo:P5K PRO CPU:Q6600@3.07(shitty B3)Cooled by Corsair A70Ali:Trust 530W Ram:4Gb Kingston 800mhz Vga:Sapphire HD 6850 820-1125 Hdd:WD Caviar Green 500Gb OS:Finester 7 Ultimate
I puntini rossi.
Se invece vuoi fare proprio un banchetto munito di pulsanti, prendi un pulsante da un vecchio case o anche uno nuovo (illuminato costa al massimo 4 euro), e colleghi i due fili... Quando devi accenderlo, clicchi e sei a posto...
Dai, in un qualunque negozio di computer un pulsante di accensione munito dei due fili PWR+ e PWR-te lo regalano... Lo smontano da un case che hanno in rottamazione e te lo tirano dietro...Se poi vuoi farla ancora più bella, ci metti anche i led almeno vedi quando gira l'hd.
Enjoy!
molte grazie per le risposte!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)