Ciao a tutti!
Sto per comprare il case X-Warrior targato Aerocool con una mobo gigabyte socket 1155 e processore 2600k
sono però dubbioso sul dissipatore, non vorrei comprarlo e poi non ci sta nel case, voi quale mi consigliate?
Grazieeeeeee ;-)
Ciao a tutti!
Sto per comprare il case X-Warrior targato Aerocool con una mobo gigabyte socket 1155 e processore 2600k
sono però dubbioso sul dissipatore, non vorrei comprarlo e poi non ci sta nel case, voi quale mi consigliate?
Grazieeeeeee ;-)
è strettino come case...e non riesco a reperire la misura per i dissipatori...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Costa pur sempre sui 40 euro, è un case da 40 euro. Però se non fai Editing Video pesante ti consiglio di ripiegare su un i5 2500k, un cm 690II che a me piace molto e poi li puoi metterci, credo, qualunque dissipatore. L'NH-D14 nel cm 690 II ci entra.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)