Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Case Zalman Z9 plus

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Case Zalman Z9 plus

Vorrei acquistare il case Zalman Z9 plus per il nuovo pc, mi sembra di buona fattura e con un rapporto qualità/prezzo ottimo, chi lo possiede mi può dare le proprie impressioni d'uso? Vorrei inoltre sapere quale è l'altezza massima consentita per l'installazione del dissipatore cpu.
    Grazie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Case Zalman Z9 plus

Esteticamente non male, carino lo schermino frontale da collegare per la temp. Buono il raffreddamento, ha un sacco di posto per montare ventole.. la parte frontale si apre facile e ha i filtri... Luce un pò truzza..
    Non ha gli slod HD sganciabili al volo, ma si possono cmq montare con l'antivibrazione tool-free..

Insomma se ti fa un buon prezzo puoi prenderlo imo..
    Se googli un pò trovi diverse recensioni x farti una idea..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh le recensioni sul web le avevo già trovate, però il case è un articolo che non è soggetto a test e grafici per cui la validità o meno è molto soggettiva, inoltre a differenza dei vari recensori dei siti solo l'utente finale può dirti se il prodotto è realmente funzionale e ben costruito oppure se ha incontrato dei problemi nel montaggio/utilizzo

Se qualcuno che ce l'ha mi sa dire quale è l'altezza massima del dissipatore cpu mi farebbe un grande favore, questo è un dato che in giro sul web non ho trovato.

JKR
    JKR è offline
    Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io l'ho appena preso da 5 giorni.
    Vuoi una recensione al volo?
    Eccola:

Bellissimo lo Z9 Plus.
    Estetica pazzesca, un sacco di accessori inclusi, spazioso, silenzioso e buoni materiali di costruzione....costo decisamente ridicolo. (Pagato 60€ circa)

PERO' non è possibile che al 5° giorno il pannellino frontale si guasti da solo!!!

Lo schermino della temperatura? Andato
    ...se prima leggevo 25C° ora leggo un bel 5C° (o le ventole sono quelle di Chuck Norris oppure qualcosa non va...)
    La prima cifra non si illumina più.
    Il controller ventole?Andato, morto.

Magari sarei disposto anche a sostituire questo pannellino che è l'unica vera pecca dello Z9 Plus, ma non penso sarà facile trovare il pezzo di ricambio...(anzi guardando a modo sul web emerge che è più facile trovare un posto di lavoro in Italia che un pezzo di ricambio Zalman...)

Soluzione?Ho deciso di mandarlo indietro a ePRICE e a prendermi un bel CM690II o un CARBIDE 300R che sono un pò più costosetti ma sono senza ste ca*ate digitali di qualità "vorrei ma non posso"...

So che sono menate e dettagli, ma avendole pagate mi farebbe piacere averle funzionanti per almeno qualche anno...

Conlcusioni: se vuoi tentare comprane uno, è davvero un bel case per il prezzo.
    Magari a te va meglio.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco, questi sono i piccoli difetti che nelle recensioni non trovi...
    Penso che andrò di Z9 liscio, tanto stavo giusto valutando di montare un rheobus e ventole aftermarket perchè le originali zalman a led mi sanno tanto di rumorose...
    Grazie JKR per il tuo contributo

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su