Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ditemi se come idea può funzionare...Rheobus per altri scopi

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Ditemi se come idea può funzionare...Rheobus per altri scopi

Ero interessato all'acquisto del reobus noise isolator oltre che per regolare le ventole anke per sfruttare i due pulsanti di on/off per togliere o dare alimentazione ai 2 masterizzatori (uno cd l'altro DVD) in mio possesso :blink:..così da disabilitarli solo quando ho a che fare col caro principe persiano e i suoi due troni..sarei grato se mi rispondeste la mia paura è che il rheobus non riesca a fornire l'adeguata alimentazione ai due masterizzatori e soprattutto non saprei come collegarli visto l'attacco stile floppy..provo anche a mettere un immagine del rheobus visto da dietro..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Ditemi se come idea può funzionare...Rheobus per altri scopi-fc-525pw_back_1.jpeg  
    Ultima modifica di alfredino85; 06-01-2006 alle 00:46
    Cpu Athlon 64 3000+ (Venice) @2600 ,M\b DFI Lanparty Ut nf4 sli-dr expert,Ram Corsair XSM 3200 (2*512),Leadtek WinFast6600gt TDH con Zalman VF900CU (600@1200) ,Maxtor DiamondMax9 (da cambiare),Alimentatore Hiper TypeR 480w,Case Sunbeamtech Samurai...moddato

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo me non è possibile perchè quei canali ti consentono di prevevare solo la 12V infatti se noti sul pannello anteriore c'è scritto 12V/3A (36W)per ciascun SW, e poi nella confezione è uscita una prolunga che da un lato ha il molex stile floppy e dall'altro il molex classico, collegati solo dal filo giallo e da uno nero (la linea dei 12V).

Però controlla le tensioni per ogni canale e verifica se c'è anche la tensione di 5V.

ciao

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mmx85
    secondo me non è possibile perchè quei canali ti consentono di prevevare solo la 12V infatti se noti sul pannello anteriore c'è scritto 12V/3A (36W)per ciascun SW, e poi nella confezione è uscita una prolunga che da un lato ha il molex stile floppy e dall'altro il molex classico, collegati solo dal filo giallo e da uno nero (la linea dei 12V).

Però controlla le tensioni per ogni canale e verifica se c'è anche la tensione di 5V.

ciao
    Si ma non ho la più pallida idea su come controllare le tensioni provo sul sito ufficiale ma non credo di capirci molto io el'elettronica non andiamo molto d'accordo

ecco le specifiche quancuno che ne capisce più di me mi dia una risp please..
    perfavore scaricate l'archivio compresso e datemi una risp
    qui c'è anche una recensione
    http://www.modthebox.com/review210_1.shtml
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di Fragolino; 06-01-2006 alle 14:07
    Cpu Athlon 64 3000+ (Venice) @2600 ,M\b DFI Lanparty Ut nf4 sli-dr expert,Ram Corsair XSM 3200 (2*512),Leadtek WinFast6600gt TDH con Zalman VF900CU (600@1200) ,Maxtor DiamondMax9 (da cambiare),Alimentatore Hiper TypeR 480w,Case Sunbeamtech Samurai...moddato

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)