Lista Utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Scelta alimentatore

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Scelta alimentatore

1. qui dentro non si insultano gli utenti gratuitamente, specialmente se ti stanno aiutando;
    2. l'utente ti ha ben spiegato il motivo per cui ti ha consigliato quell'ali, e ciò vuol dire che ha letto quello che ha scritto;
    3. il corsair è una spanna sotto l'xfx, pur costando poco in meno di quest'ultimo, e quindi viene naturale consigliartelo.
    se vuoi fare di testa tua, prenditi un ali merd*a-schifo da 3.000.000 di w a 15 euro, e vivi contento.
    AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
    Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] -
    SteelSeries QcK mini

↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace

2. ferencs90 ringrazia per questo messaggio
    wine piace questo messaggio
  3.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    665 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

complimenti per l'educazione manco ti avesse offeso ma dove siamo arrivati
    Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
    Oscar Wilde
    Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no? [Cit.@wine]
    Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia

Specifiche del sistema
    Mentioned
    189 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    1
    Problems Solved
    4294967295
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Calmiamo gli animi, cerchiamo di tenere un tono pacato e civile
    $W4G

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1240 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Rotax94 Visualizza Messaggio
    mi fa incazzare la gente come te che non considera quella che dico, viene qua nel topic scrive quel cavolo che gli pare come se l'xfx fosse l'unico alimentatore acquistabile ed affidabile
    ps: un corsair 430 si trova a 38/40, l'xfx meno di 50 non l'ho mai visto,

post #6
    vai a rileggere...
    A me da fastidio la gente che non legge.
    Di tutti i post, il mio è quello più "completo". Ho messo un link di questa testata giornalistica, dove ho evidenziato i costruttori dei vari alimentatori.
    C'è pure il modo per poter scoprire il proprio alimentatore o modello da chi è prodotto.
    Il CX430 è fatto da un costruttore pessimo. Ovviamente sei libero di prendere quello che vuoi. Però non scagliarti senza senso contro chi ti aiuta. Aggiungo che al mio post non hai minimamente risposto ne lo hai considerato. Quindi... rileggilo e poi decidi tu. Hai il link e il modo per capire chi ha prodotto fisicamente l'alimentatore.
    Che io sappia i migliori costruttori sono Seasonic, FSP (alias Fortron), Enermax.

Aggiungo una cosa... non tutti i produttori costruiscono fisicamente i propri dispositivi.
    Ad esempio AMD non ha più fabbriche, Apple produce fisicamente in Cina (come tantissimi altri) da Foxconn... La affidabilità del proprio dispositivo dipende tantissimo dalla qualità della costruzione, dei pezzi utilizzati... in sintesi da chi costruisce fisicamente il dispositivo.
    Ecco perchè si consigliano certi alimentatori piuttosto che altri.
    Poi ovviamente la scelta spetta a te.
    Citazione Originariamente Scritto da GuybrushThreepwood Visualizza Messaggio
    Corsair non produce alimentatori, li rimarchia. Un pò come Antec, BeQuiet, Cooler Master e compagnia.
    La serie TX V2 è prodotta da Seasonic, la serie TX M è anche lei prodotta da CWT
    Scusa, mi ricordi chi è CWT? oltre ai produttori che ho citato sopra... quali sono quelli affidabili? grazie!
    Ho scritto che è fatto da Corsair per questo motivo:

Prendendo il codice E307858 ottieni http://database.ul.com/cgi-bin/XYV/c...E/srchres.html
    E mi da proprio Corsair.
    Anche io sapevo come te che non produceva... però allora non so chi sbagli francamente... il sito, io, tu. Lo dico davvero. Perchè anche io sapevo che COrsair non produceva niente.

edit: CWT = CHANNEL WELL TECHNOLOGY ma che produttori affidabili conosci? grazie

Citazione Originariamente Scritto da Adrythebest Visualizza Messaggio
    Calmiamo gli animi, cerchiamo di tenere un tono pacato e civile
    Pare che ormai si debbano chiudere tutti i topic solo perchè ci sono persone maleducate... speriamo di no
    Ultima modifica di incolto; 12-08-2012 alle 12:16

Specifiche del sistema
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da incolto Visualizza Messaggio
    Il CX430 è fatto da un costruttore pessimo.
    In questa review il CX430 V2 ne esce abbstanza bene e negli ultimi anni la CWT ha migliorato sensibilmente la qualità dei suoi prodotti

Scusa, mi ricordi chi è CWT? oltre ai produttori che ho citato sopra... quali sono quelli affidabili? grazie!
    Ho scritto che è fatto da Corsair per questo motivo:

Prendendo il codice E307858 ottieni UL Online Certifications Directory - Search Results
    E mi da proprio Corsair.
    Anche io sapevo come te che non produceva... però allora non so chi sbagli francamente... il sito, io, tu. Lo dico davvero. Perchè anche io sapevo che COrsair non produceva niente.
    Corsair TX550M Power Supply Review | Hardware Secrets

Induttori ricoperti da nastro adesivo verde = 100% CWT DOCG
    PC: Intel Core 2 Quad 8200 OC@3.12GHz | Asus P5KR | 4GB DDRII-800 OC@888 | GeForce GTX570 | WD 640GB + Samsung 400GB | Win7 + OSX Lion
    Muletto: Intel P3 Coppermine 1GHz | Asus CULS2-C | 448MB SDR-133 | nVidia GeForce 2 MX 200 | Quantum Fireball 20GB + WD 80GB | Windows FLP SP3

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1240 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Takuya Visualizza Messaggio
    In questa review il CX430 V2 ne esce abbstanza bene e negli ultimi anni la CWT ha migliorato sensibilmente la qualità dei suoi prodotti

Corsair TX550M Power Supply Review | Hardware Secrets

Induttori ricoperti da nastro adesivo verde = 100% CWT DOCG
    ok grazie!
    Ma perchè su quel sito mi fa corrispondere la Corsair se non è vero?
    Se dalla recensione ne esce bene allora ovviamente a cosa cambia !

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1897 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Takuya Visualizza Messaggio
    In ogni caso direi meglio non rischiare. L'XFX da 450W è una certezza.
    La CWT per quanto abbia migliorato rimane sempre un'incognata.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    319 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

Citazione Originariamente Scritto da Rotax94 Visualizza Messaggio
    mi fa incazzare la gente come te che non considera quella che dico, viene qua nel topic scrive quel cavolo che gli pare come se l'xfx fosse l'unico alimentatore acquistabile ed affidabile
    ps: un corsair 430 si trova a 38/40, l'xfx meno di 50 non l'ho mai visto,
    Mi pare non sia cosi, hai due pagine di un post, di persone disponibili, ed educate che considera la tua richiesta, non diciamo cose inesatte.

Gli anni indicati all'anagrafe mi fanno un baffo, se la mente e lo spirito sono giovani, io sono immortale...

11. ferencs90, wine ringrazia per questo messaggio
    wine, DjToti piace questo messaggio

Specifiche del sistema
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

anche gli ottimi corsair hx sono fatti da cwt eppure non fanno tanto schifo

Specifiche del sistema
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Susan Coffey Visualizza Messaggio
    In ogni caso direi meglio non rischiare. L'XFX da 450W è una certezza.
    La CWT per quanto abbia migliorato rimane sempre un'incognata.
    rischi di che tipo??
    quello che leggi sull'etichetta del cx430 è quello che porti a casa ... ne più ne meno
    cwt è uno dei migliori OEM in circolazione ... se non si conosce non si critica ragazzi ...senza offesa ma sto thread l'avete riempito di cavolate
    ho fatto affari con: darkfox86, dylanshock, ale.eminem89, Cicileo

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1240 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da xbeaTX Visualizza Messaggio
    rischi di che tipo??
    quello che leggi sull'etichetta del cx430 è quello che porti a casa ... ne più ne meno
    cwt è uno dei migliori OEM in circolazione ... se non si conosce non si critica ragazzi ...senza offesa ma sto thread l'avete riempito di cavolate
    Fermo restando che come spesso capita nei thread ultimamente si va spesso tremendamente OT...
    comunque... come ho scritto in un post...
    Che io sappia i migliori costruttori sono Seasonic, FSP (alias Fortron), Enermax.
    Se mi sbaglio, e ci sono altri produttori migliori, come ho per giunta chiesto, scrivetelo o ditemelo per piacere

ti cito un pezzo che ho trovato su internet (non so chi produca fisicamente l'alimentatore in questione)
    Un alimentatore con sorpresa
    L'unità PFC (Power Factor Correction) incrementa l'efficienza della distribuzione di energia negli alimentatori. Si tratta di una tecnologia, pensata per le unità di alimentazione di qualità, che può essere attiva, ovvero gestita da un circuito, o passiva e dunque costituita da un filtro capacitivo meno costoso. In entrambi i casi comunque è relativamente dispendiosa e questo ha insospettito Gabriel Torres di Hardwaresecrets.com quando, aprendo un alimentatore Hantol Silent ATX 700 W, questi si è trovato di fronte a una presunta PFC. Il PSU Hantol è infatti un pezzo di fascia bassa, con un prezzo stimato di 15 dollari in Cina, e in questi casi le truffe sono all'ordine del gioco come segnala il sito pcpop.com che in un'alimentatore ha trovato persino del cartone pressato. Ebbene, all'interno del guscio dell'Hantol Silent ATX 700 W Torres ha trovato conferma dei propri sospetti nella forma di un tassello di cemento. Un elemento in grado di conferire all'oggetto quel peso sano che rincuora gli acquirenti di hardware, ma che nella sostanza è completamente inutile.

15. Blume ringrazia per questo messaggio

Specifiche del sistema
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Se mi sbaglio, e ci sono altri produttori migliori, come ho per giunta chiesto, scrivetelo o ditemelo per piacere
    puoi aggiungerci tranquillamente cwt al pari dei suddetti ... e delta probabilmente il migliore in assoluto

comunque con un xfx450 ci potrei benissimo far girare la mia configurazione in oc ... 2700K + 680 ...

per un i3+7770 o 6850 se vuole risparmiare quei 10/15 euro e prendersi il cx430 non ci vedo nulla di sbagliato ... va bene senza alcun dubbio.
    ho fatto affari con: darkfox86, dylanshock, ale.eminem89, Cicileo

Specifiche del sistema
    Mentioned
    319 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    1

Azzo!!!
    Trasformatori con lamierini cartonati... è una nuova tecnologia che non conoscevo, per cui non sfruttano più l'induzione elettromegnetica, ma... il campo...elettro cartonato!!!

fine ot.

Gli anni indicati all'anagrafe mi fanno un baffo, se la mente e lo spirito sono giovani, io sono immortale...

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1240 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

puoi aggiungerci tranquillamente cwt al pari dei suddetti ... e delta probabilmente il migliore in assoluto

comunque con un xfx450 ci potrei benissimo far girare la mia configurazione in oc ... 2700K + 680 ...

per un i3+7770 o 6850 se vuole risparmiare quei 10/15 euro e prendersi il cx430 non ci vedo nulla di sbagliato ... va bene senza alcun dubbio.
    Grazie per la risposta
    Della delta... se non mi sbaglio ci sono pure le ventole, e nelle ventole pure la Sunon... ci sono delle ventole che fanno letteralmente solo loro.... comunque fine OT.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Bisognerebbe però stare attenti e prendere la V2, la V1 anche se è quasi uguale non ha né il PFC (passivo o attivo che sia) né la certificazione 80+ Bronze

Grazie per la risposta
    Della delta... se non mi sbaglio ci sono pure le ventole, e nelle ventole pure la Sunon... ci sono delle ventole che fanno letteralmente solo loro.... comunque fine OT.
    Un po' di tempo fa le ventole della Cooler Master avevano davanti il loro logo e dietro un'etichetta con scritto Delta Electronics ottime anche le Sunon, si trovano nei preassemblati (quelli da 92mm che montano gli Acer&Co sono praticamente inudibili fino a 2500 RPM e a 5000-6000 RPM sono veramente dei mostri, nemmeno una Scythe Slipstream da 140mm riesce a spostare tanta aria al massimo dei giri!) e sopratutto nei portatili.
    PC: Intel Core 2 Quad 8200 OC@3.12GHz | Asus P5KR | 4GB DDRII-800 OC@888 | GeForce GTX570 | WD 640GB + Samsung 400GB | Win7 + OSX Lion
    Muletto: Intel P3 Coppermine 1GHz | Asus CULS2-C | 448MB SDR-133 | nVidia GeForce 2 MX 200 | Quantum Fireball 20GB + WD 80GB | Windows FLP SP3

20. xbeaTX ringrazia per questo messaggio
  21.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su