Originariamente Scritto da Inuyasha
![]()
![]()
![]()
aggiornamenti: su 1 sito di tuner ho conosciuto 1 tipo che è dalle mie parti..mi ha trovato 1 negozio(a san donà di pive..non vicinissimo xo meglio di nulla...) dove dice che troverò sicuramente el-wire..ora sto aspettando 1 risposta se ne conosce uno 1po piu vicino...speriamo!!![]()
Jajuka83 non facevi prima a comprare il l'el-wire su internet?![]()
vedo che il tempo libero abbonda da queste parti.....![]()
AGGIORNAMENTI
: stamane ho girato 1po di posti che mi erano stati indicati come possibili possessori di "el-wire"
..beh...nulla di fatto
![]()
rimane da visitare l'ultimo posto..quello piu lontano() indicatomi come "vendono sicuramente gli El-wire"
, si tratta del "Centro Piave" a SanDonà di Piave...entro sabato prossimo ci andrò!
comunque per ora ho risolto trovando 1 altra soluzione carina...:ho comprato 1 neon blu della Sunbeam(stessa marca, ben conosciuta, degli el-wire) da 30cm e lo ho attaccato sotto la mia scrivania..mi spiego meglio: sulla mia scrivania cè il poggia tastiera scorrevole...che sta appunto sotto il ripiano principale..al quale ho attaccato col velcro il neon..ho fatto correre i fili(veramente corti!!!!!) lungo il pannello laterale della scrivania fino al pc, dove ho collegato con il molex a 4pin. il risutato è molto bello(appena mi faccio prestare la digitale faccio le foto e le posto
)
c vediamo presto qui con gli aggiornamenti dal centropiave...ciaoo!![]()
fatto!!!!!!1con ben 3 settimane di ritardo ho messo l'e-wire nella tastiera!!!
(ho dovuto aspettare xke nell'ordine che ho fatto in internet ho messo anche 2-3 oggetti x degli amici...e cosi ho ritardato...sry)
ho documentato il tutto con 1 decina di foto!!
purtroppo dovrete aspettare domani (o stasera tardi...prima di andare a dormire) che avrò 1po di tempo libero x creare 1 post fatto bene con foto e spiegazioni...i'm coming!!![]()
Ma sei riuscito a metterlo dentro alla tastiera, tra i tasti???
Daì, posta 'ste foto!!!![]()
questa è la tastiera...
questa è la soluzione con il neon da 30cm della sunbeam attaccato sotto la scrivania..e sotto cè il carrello che esce con appoggiata la tastiera(classica soluzione di molte scrivanie x ragazzi) (nonostante l'angolazione si vede in neon fissato sotto..cmq nn sporge fuori dal ripiano)
direi che illumina bene no? stando completamente al buoi si vede benissimo!! ovviamente la parte piu vicina al neon è piu illuminata...ma illumina bene anche il resto..le foto nn rendono giustizia al 100%...
altra foto...venuta malino causa il luce del neon...![]()
il mitico el-wire!!!!!!!
la tastira...senza tasti...moan moan
i tasti...
![]()
l'el wire passato ad arte tra i tsti...da notare che 1,5metri non bastano!!!!lho passato allora solo tra queli "essenziali" cioè le 4frecce e le lettere...
![]()
..rimessi i tasti..come si nota il filo dell'alimentazione el-wire ese dai tasti in mezzo alla tastiera....ciò non mi distorba..ma penso che farò 1 paio di forelli appositi per fat passare il filoattraverso la parte superiore della tastiera...e farlo sbucare affianco al cavo della tastiera stessa
eccolo in funzione!!!!!....
ma la foto nn gli rende assolutamente merito...ci sarebbe voluta 1 vista da sopra..ad ogni modo se ne capisce l'effetto
ecco 1 foto al buio piu completo!! si riescono cmq a leggere delle lettere...
![]()
premettendo che la digitazione dei tasti non è affatto compromessa...
commenti personali:
1)ammetto che pensavo meglio...pensavo illuminasse d+....ad ogni modo dal vivo è 1 altra cosa...le foto nn rendono merito...ad ogni modo il risultato è sufficiente per quello che pensavo di fare:ossia avere una delineazione dei tasti, poichè conosco a "tatto" la loro posizione...ma per evitare errori di digitazione(mentre gioco la sera a qlke videogioco...magari di strategia in internet..) con 1 rapida okkiata so dove appoggiare le dita..
![]()
2)se devo paragonarli...beh è migliore l'utilizzo del neon!![]()
......ma tutti e due è ancora meglio!!!![]()
![]()
diciamo che uso solo l'elwire quando ho la luce acesa in stanza...per non affaticare gli okki(aiuta non poco!)...e la notte con la luce spenta...tutti e 2!
![]()
3)l'effetto blu-azzurro nero è fantastico...è venuto fuori proprio 1 bel lavoretto! sono contento...:la digitazione è perfetta come prima(questa tastiera ha tasti con corsa breve, morbidi da digitare e ultra-flat) ho passato 1po di tempo simpaticamente..risvegliando il mio animo modding(è il primo modding che faccio!), l'effetto che ne è uscito è comunque utile...anche se ripeto..meglio il neon..e per questo mi senti di consigliarvi di non spendere soldi per questa cosa..nn ne vale poi tanto la pena(a livello di utilità..x i motivi sopra citati)..almeno che nn siate prorpi attratti da questa cosa...e vogliate rendere piu carina e simpatica la vostra tastiera!
![]()
FINE!
attendo commenti...domande...sono aperto a eventuali discussioni ovviamente....se volete delle foto piu grandi(le ho messe piccole per non appesantire le pagine...e per non postare i link.. mio avviso scomodi da dover cliccare ogni volta) basta che mi diciate...e alla fine dell'ultimo post con le foto metterò i link delle foto gia messe in formato 800x600 o piu..come desiderate..![]()
ora a voi().....:
bel lavoro....molto bello....ma sinceramente speravo meglio....credevo anche che l'el wire illuminasse d +....
quoto....rispermi se ne hai già.....fa + luce....e fai meno fatica....Originariamente Scritto da Trevor
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)