Quale scegliere? Mi date qualche marca/modello valida/o?![]()
Quale scegliere? Mi date qualche marca/modello valida/o?![]()
"Non importa che vestiti porti, ma come li porti!"
un'80€...
Thermaltake Soprano...![]()
![]()
Pagina ufficiale: http://www.thermaltake.com/xaserCase...no/bws/bws.htm![]()
togix ti rimngrazio per le tue risposte!! a tutti i mie post
comunque come hai capito.. sto assemblando un pc.. senti per averlo quanto più silenzioso possibile... ho letto che servono ventole grandi che girano lente.. questo è predisposto per farlo quanto più silenzioso possibile? quanto vado a spendere?
va bene il case che ti ha detto togix...
ha già le ventole installate e non sono rumorose!
costa circa 80 euro il case.
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
all'interno monta ventole da 80mm abbastanza silenziose,andrai a spendere 74€ circa.
a quindi acquistando questo case sono integrate anche le ventole?
non ha ventole da 80 ma due da 120 ed una da 90 sul pannello laterale se lo si prende finestrato il case!Originariamente Scritto da eternal346
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
mi date la sigla di quello migliore? finestrato andrebbe bene..
sorry![]()
Ok.. quindi vado sicuro col Thermaltake Soprano??
quello minore???Originariamente Scritto da gio_gio
guarda che i due case sono identici cambia solo il colore....uno lo vedi + piccolo x il semplice fatto un'immagine è + piccola dell'altra!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)