Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Enermax Blue Viper,me lo consigliate?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Enermax Blue Viper,me lo consigliate?

Salve ragazzi,siccome vorrei cambiare Case ho visto in un negozio della mia zona a 159 euro questo Case della Enermax http://www.enermax.it/scheda_tecnica...0SERVER%20CASE senza alimentatore.Siccome me ne intendo poco chiedo il vostro parere,vale tutti questi soldi o c'è di meglio tra i Big Tower?Quelle luci al neon sono fastidiose?Inoltre che alimentatore mi consigliate di abbinarci?Minimo 500W e che sia il piu' silenzioso possibile....
    GRAZIE
    Intel i920[C0]-Noctua NH-D14-Gigabyte GA-X58 UD7 Rev.1(Bios F7)-SSD Intel X25-M G2-Corsair PC12800 DDR3 1600 3x2GB 9-9-9-24-Zotac GTX260 Amp2-Tagan TG600-U35 600W

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è male....ma ritengo che ce ne siano di megliori per quel prezzo!

Thermaltake Armor su tutti! dai un'okkiata al sito della Thermaltake, oppure guarda quihttp://thgshop.tomshw.it/prezzi-case...ake_armor.html
    non guardare gli armor jr. che sono mid tower, guarda i VA8000 che sono Full.

budget per l'alimentatore?
    come range consigliato vai da questo:
    http://thgshop.tomshw.it/search.aspx...CategoryId=154
    oppure sugli enermax liberty500(105€) che è silenziosisimo!
    enermax noisetaker ancora piu silenzioso ma a mio avviso ti conviene l liberty(che possiedo) che è modulare!
    "Pensa se ci avessi provato!!!"

gabry'87
    Visitatore

Predefinito

Io mi prenderei questo.....Thermaltake Tsunami --> 120€

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In alternativa a questo Enermax cosa mi consigliate con un budget di 150-180 euro?Ho visto i Lian Li,sono davvero belli ma i BigTower sotto i 200 euro non li trovo.... Il Thermaltake Eureka è un buon prodotto?Come alimentatore ho pensato a uno di questi due:Enermax Liberty 500 o Tagan U35 500W,quale dei due va meglio ed è piu' silenzioso?
    GRAZIE
    Intel i920[C0]-Noctua NH-D14-Gigabyte GA-X58 UD7 Rev.1(Bios F7)-SSD Intel X25-M G2-Corsair PC12800 DDR3 1600 3x2GB 9-9-9-24-Zotac GTX260 Amp2-Tagan TG600-U35 600W

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nejiro
    Salve ragazzi,siccome vorrei cambiare Case ho visto in un negozio della mia zona a 159 euro questo Case della Enermax http://www.enermax.it/scheda_tecnica...0SERVER%20CASE senza alimentatore.Siccome me ne intendo poco chiedo il vostro parere,vale tutti questi soldi o c'è di meglio tra i Big Tower?Quelle luci al neon sono fastidiose?Inoltre che alimentatore mi consigliate di abbinarci?Minimo 500W e che sia il piu' silenzioso possibile....
    GRAZIE
    lo lascerei satre quel case leggi quàEnermax Blue Viper CS-718-B: abbassare le temperature degli hdd
    cmq per il tuo budget vedrei anche l'aplus twin engine

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da batman
    cmq per il tuo budget vedrei anche l'aplus twin engine
    Grazie per la risposta.Tra l'altro l'Aplus costa anche meno Le luci di quelle ventole sono fastidiose?E' possibile disattivarle?Tra quei due alimentatori quali mi consigli?
    GRAZIE

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie per la risposta.Tra l'altro l'Aplus costa anche meno Le luci di quelle ventole sono fastidiose?E' possibile disattivarle?Tra quei due alimentatori quali mi consigli?
    GRAZIE
    per le luci nn sò,per l'alimentatore io ti consiglio tangan.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per l'ali ti consiglio l'enermax, io lho preso qualche mese fa...silenziosissimo, amperaggi da favola e se volessi fare un po di overclock regge bene!
    "Pensa se ci avessi provato!!!"

gabry'87
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jajuka83
    per l'ali ti consiglio l'enermax, io lho preso qualche mese fa...silenziosissimo, amperaggi da favola e se volessi fare un po di overclock regge bene!
    anche il tagan non è da meno....
    due ottimi alimentatori....

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora,avrei deciso per il Lian-Li G70,puo' andare bene per le mie esigenze,è un buon case?Le unità ottiche e gli HD si montano a scorrimento o con le viti?L'importante che le ventole che monta non siano rumorose,209 euro è il prezzo giusto?Come alimentatore qual'è il migliore in qualità e silenziosità tra questi?Zalman ZM-600HP a 149,Enermax Liberty 620 a 168,Tagan U35 600W a 173 e Seasonic M-12 600 a 174.Sono tutti compatibili con il case che ho deciso di prendere?Le ventole sono a velocità modulare?Cioè se non sto' facendo grandi cose rallentano?
    GRAZIE

socket_one
    Visitatore

Predefinito

Allora,avrei deciso per il Lian-Li G70,puo' andare bene per le mie esigenze,è un buon case?Le unità ottiche e gli HD si montano a scorrimento o con le viti?L'importante che le ventole che monta non siano rumorose,209 euro è il prezzo giusto?Come alimentatore qual'è il migliore in qualità e silenziosità tra questi?Zalman ZM-600HP a 149,Enermax Liberty 620 a 168,Tagan U35 600W a 173 e Seasonic M-12 600 a 174.Sono tutti compatibili con il case che ho deciso di prendere?Le ventole sono a velocità modulare?Cioè se non sto' facendo grandi cose rallentano?
    GRAZIE
    Il PC-G70 è forse il miglior case in assoluto per rapporto qualità/prezzo..
    Scordati di montare qualcosa con le slitte nei Lian-li..sia gli hdd che i drive vanno montati con le viti..le ventole di serie sono della Adda, tra le migliori al mondo..sono tachimetriche e termocontrollate ma dipende dalla scheda madre non dal case..
    Per l'alimentatore ti consiglio il Tagan..ovviamente è pienamente compatibile col case..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Direi allora che questo Lian-Li potrebbe fare a caso mio anche se molti mi hanno consigliato il Coolermaster Stacker,tra i due secondo voi quale è meglio?.....Anche se non ha montaggi le slitte non credo sia un grosso problema,importante che sia semplice se voglio togliere un masterizzatore o un HD per metterne un altro.....Dalle specifiche leggo che si possono montare fino a 6 HD ma dalla foto non riesco a capire dov'è lo spazio per metterli Tra gli alimentatori che ho scritto il piu' silenzioso è il Tagan o il Seasonic?
    GRAZIE

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Direi allora che questo Lian-Li potrebbe fare a caso mio anche se molti mi hanno consigliato il Coolermaster Stacker,tra i due secondo voi quale è meglio?.....Anche se non ha montaggi le slitte non credo sia un grosso problema,importante che sia semplice se voglio togliere un masterizzatore o un HD per metterne un altro.....Dalle specifiche leggo che si possono montare fino a 6 HD ma dalla foto non riesco a capire dov'è lo spazio per metterli Tra gli alimentatori che ho scritto il piu' silenzioso è il Tagan o il Seasonic?
    GRAZIE
    io andrei sul cm stacker(come case)e sul tagan(come ali)

socket_one
    Visitatore

Predefinito

GRAZIE

Tra i due c'è un abisso..ti assicuro che chi ti ha consigliato lo stacker non ha mai avuto un lian-li..
    La mancanza di slitte non è un problema, dato che tutto il cassetto dei dischi è provvisto di antivibrazioni..Il montaggio degli hard disk può avvenire in due modi, o ne installi 6 in verticale, oppure tramite un adattatore in dotazione, ne monti 3 in verticale e 3 in orizzontale..
    Lo spazio c'è, tieni presente che il cassetto dei dischi è largo quanto il case..ne metti sei e sono a 2cm di distanza l'uno dall'altro..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora,ho preso il Lian-Li G70 e il Tagan U35 600W,spero di aver fatto la scelta giusta.....Grazie a tutti per i consigli

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)