cosa dite?
Ho un neon 30 cm non UV e vorrei aggiungerci 2 Neon UV da 10 cm...che dite funzioneranno lo stesso o mi tocca spegnere quello da 30 cm non uv?
grazie a tutti![]()
cosa dite?
Ho un neon 30 cm non UV e vorrei aggiungerci 2 Neon UV da 10 cm...che dite funzioneranno lo stesso o mi tocca spegnere quello da 30 cm non uv?
grazie a tutti![]()
Bè, di solito quando compri i neon, ti danno anche un trasformatore (quella scatoletta di plastica dove vanno attaccati) Se sul trasformatore ci sono 3 uscite secondo me puoi mettere tre neon di cui due uv, alla fine il voltaggio è uguale per tutti
ma io intendevo se dei neon non UV interferissero nell'effetto UV di quelli UV
Ovvero se le cose reagiscono avendo ad esempio 2 neon UV e 1 neon non UV tutti e tre accesi
certo l'effetto che darebbero solo quelli uv è un altra cosa magari metti 2 interruttori cosi vedo comè l'effetto e puoi decidere tu quale accendere e quando!!!!
di che colore è quello da 30cm???
ARMOR BLACK CON 25CM FAN LATERALE - C2D E6400@3.2ghz°by Ybris° - Asus P5W DH Deluxe - MSI RX1950PRO 256mb GDDR3 - OCZ DDR2 PC2-6400 ATI CrossFire Dual Channel(1GBx2) - 2x seagate barracuda 400gb - seagate barracuda 250gb - HIPER Type R 580w blu
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)