vorrei realizzare un case da zero volevo sapere se c'è qc che mi sa dire dove reperire le misure dello standard ATX
grazie a tutti
vorrei realizzare un case da zero volevo sapere se c'è qc che mi sa dire dove reperire le misure dello standard ATX
grazie a tutti
perché vuoi costruire un case? non ne vedo l'utilità dato che se cerchi nella giungla dei produttori troverai di sicuro il modello che fa per te
potresti prendere una mobo e fare i segni o penso ke in internet ci sia qualcosa
Vai quì,
http://scc.jezmckean.com/press
Se hai sketch up ti scarichi il modello della mobo e ti disegni facilmente il tuo case.
Bigna: ti assicuro che farsi il case da solo è nettamente più soddisfacente!
Jena73
grazie mille jena x il sito, in realtà volevo usare un altro programma di progettazione 3D, ma questi modelli sembrano molto validi, inoltre è molto comodo avere le componenti già pronte ^^.
@Bigna: un case x quanto fico è sempre un prodotto di serie eppoi ci sono cose che non si possono moddare, o almeno secondo me si fa prima a costruirle da zero, come ad esempio la configurazione interna delle componenti nel case
scusate ho dei problemi ad utilizzare i modelli di sketchup mi da errori nell'importazione non è che sapete indicarmi un database per solid edge o semplicemente una guida all'utilizzo di quelliindicati da Jena?
Che tipo di problemi hai con l'importazione?
Vediamo di risolvere con sketch up
ohi grazie dell'aiuto jena ma nn è più necessario ho trovato del supporto x il programma che so già usare... avrete al più presto mie notizie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)