Ciao ragazzi potreste dirmi quali sono gli oggetti immancabili x moddare un pc? più leddati possibile![]()
Ciao ragazzi potreste dirmi quali sono gli oggetti immancabili x moddare un pc? più leddati possibile![]()
-Guaine termorestringenti, fascette ecc.. reagenti agli UV
-Almeno 2 neon UV
-Ventole luminose/reagenti agli UV
-Lazer Led per illuminare eventuali zone che rimangono buie
-Cavi Rounded (colorati, UV..) per tutte le unita' (Hard Disk, lettori ecc...)
-Griglie per le ventole
Ecc ecc...
QUI una mia vecchia guida.
grazie inu ora do un okkiata... un altra cs ieri sn andato in un negozio e mi hanno dato sta cs... è uno skifo vero?
http://www.neths.it/product_info.php?products_id=1070
Diciamo che ci sono ventole migliori, sia per quanto riguarda l'estetica che per le caratteristiche tecniche (rumorosita', portata d'aria su tutte)
P.S. Non mettere link a shop online, edita![]()
è contro le regole? scs tanto nn lo sapevo![]()
edit: per esempio quali ventole ci sono?
le marche migliori quali sono?
A me serve qualcosa di buono e con i ledScythe sl x i dissipatori
Anche le Nanoxia sono buone![]()
.::My Pc::. SuperPI 1M: 13.047s Q6600 @3.9GHz - 3DMark06: 18751 Q6600 @3,75GHz - GTX280 @690/1250 (2500)/1500
ventole belle e peformanti sono abbastanza difficile da trovare e costano parecchio
Grazie spero d trovarle nel negozio della mia città
cmq nn ho capito il discorso delle ventole UV-Reactive e dei neon UV.. come funzionano?
praticamente quando illumini oggetti o vernici uv reactive con luce uv (ecco xk i neon) è come brillassero di luce propria
ke cosa scientificama le ventole per esempio costano di meno rispetto a quelle cn i led?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)