Ciao THG,
Volevo prendere un case, bello, spazioso, con possibilità di aggiungere diverse periferiche all'interno e lo spazio necessario per aggiungere diverse ventole addizionali in caso di necessità, nessuna dritta in merito?
Grazie a tutti!
Ciao THG,
Volevo prendere un case, bello, spazioso, con possibilità di aggiungere diverse periferiche all'interno e lo spazio necessario per aggiungere diverse ventole addizionali in caso di necessità, nessuna dritta in merito?
Grazie a tutti!
Vedi un Sumbeam come quello che monto io: tra le altre cose non prevede viti, è tutto ad incastro
il re dei case, il Cooler Master Stacker![]()
io ti consiglio lo stacker...nn perche lo tengo io...ma perche è davvero il re!!!!
puoi farci di tutto su di esso
Configurazione: case CM Stacker silver, alimentatore LC-POWER 750W, asus P7P55D, INTEL CORE I5 760, dissipatore ZALMAN CNPS10X Extreme, Scheda Video Gainward GeForce GTX460 GS CUDA 1024MB, G.SKILL trident DDR3 4GB PC1600 CL8 KIT(8-8-8-24) , 1Tb hdd WD sata 32mb buffer, monitor samsung P2250 fullhd 2ms
alexerrico mica hai una foto? so curioso a sto punto.
io mi infilo in questa discussione perchè ho una curiosità.
perchè i case lian-li costano tutti una barca di soldi?
cos'hanno di così particolare???
sono completamente in alluminio e "belli" esteticamente. costano troppo secondo me![]()
Infatti, ne ho visto una a 200€ e mi pareva eccessivo per una scatola, anceh se di alluminio e dissipa meglio il calore... è sempre una scatola vuota e senza ali
Originariamente Scritto da sccc
http://www.tomshw.it/firstlook.php?guide=20040616
http://www.tomshw.it/howto.php?guide...e=miditower-32
http://www.tomshw.it/howto.php?guide...case_review-61
Concordo.. a mio parere lo Stacker è ottimo..![]()
Ultima modifica di Toby; 06-04-2005 alle 23:39
Originariamente Scritto da Toby
Bello davvero...
Mi sta convincendo, mi informerò meglio...
Ultima modifica di AxelIce8; 07-04-2005 alle 00:07
Eh si, hai ragione: particolare e bello!!!
se sei fortunato come me....puoi trovare la finestra in plexiglass inclusa della confezione!!! è stata proprio una sorpresa quando ho aperto la scatola
Configurazione: case CM Stacker silver, alimentatore LC-POWER 750W, asus P7P55D, INTEL CORE I5 760, dissipatore ZALMAN CNPS10X Extreme, Scheda Video Gainward GeForce GTX460 GS CUDA 1024MB, G.SKILL trident DDR3 4GB PC1600 CL8 KIT(8-8-8-24) , 1Tb hdd WD sata 32mb buffer, monitor samsung P2250 fullhd 2ms
Io sono indeciso tra l'Harmor e il Kandalf della TT...
Si può essere felici soltanto in due... Ma i nostri cuori continuano a battere per stelle che non voglion saperne di noi... :nod:
Il CM Stacker è splendido, ottimo case con ogni "chicca" per montaggio-smontaggio.
a livello di estetica (e qui adesso arrivano le uova...) a me piacerebbe un case orizzontale, tipo quelli mi pare della coolermaster, peccato siano troppo poco "capienti".
Ciao
DIDAC
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic
Crazy topic