è cosi pauroso come dicono????
è cosi pauroso come dicono????
allora quando ho visto quel film ho riso dall'inizio alla fine... ma non solo io... chiunque sento che lo va a vedere gli fa schifo... soldi buttati...
na cagata
Living easy.....loving free
[ Bon Scott ]
Non buttate soldi, sentite ad uno che non lo ha fatto.
CIAWA
Naaah..tutta pubblicità, non è assolutamente vero che è così pauroso..onestamente trovo più inquietante il Grande Fratello!![]()
Visto 2 volte.
Rimasto basito da quello che si dice in giro, gente che si è sentita male in sala, ma chi c'è andato qualche bambino di 2/3 anni a vederlo?
Non cè nessuna scena che può dar "fastidio", al cinema si fa solamente qualche balzo dal seggiolino per rumori improvvisi, ed è già tanto.
io domenica sono andato a vedere alice in wonderland e 2 persone si sono sentite male....non credo che sia perche fosse pauroso...credo siano solo coincidenze o che hanno mangiato male e in america è piu facile la seconda..cmq a me hanno parlato invece bene del film uscito in versione integrale...però esiste solo in inglese e la qualità fa un po pena poichè è stato preso dai cinema durante i primi 3 giorni di proiezione...poi sostituito dal film attuale...ma non l'ho visto ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Cinema e Televisione
Crazy topic
Crazy topic
Cinema e Televisione
Cinema e Televisione