a novembre torneranno tutti tranne il libanese morto nell'ulitima puntata, il commissario scialoja arriverà molto vicino alla banda ma nello stesso tempo la sua storia con patrizia segnerà una svolta tanto da farla allontanare dalui sempre di più.
a novembre torneranno tutti tranne il libanese morto nell'ulitima puntata, il commissario scialoja arriverà molto vicino alla banda ma nello stesso tempo la sua storia con patrizia segnerà una svolta tanto da farla allontanare dalui sempre di più.
A novembre manca tanto però.. consolati con questo:
YouTube - ROMANZO CRIMINALE La Serie 2 - Trailer esteso
Che ne dici??
Ciao, sto cercando qualcuno che sta leggendo "Segreto Criminale". Dovrebbe essere la confessione della "donna del Dandi", ancora viva ma ridotta allo stremo. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? Grazie in anticipo.
Proprio oggi pomeriggio l'ho visto sugli scaffali della Feltrinelli..
A dir la verità c'ho fatto un pensierino.. ma il prezzo era proibitivo! Tu l'hai già comprato?
Io non ancora ma sono molto incuriosito... ho scaricato le prime pagine dal sito: Newton Compton Editori
Ti fa capire dire che alcuni segreti in Italia rimangono tali perché coinvolgono troppe persone potenti...
Ora gli do un occhiata..
Se vi interessa oggi dalle 15e30 ci saranno tutti i protagonisti di RC in videochat. Vi linko il sito di riferimento: Connexion | Facebook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Cinema e Televisione