tutti i saw o anche rec 1 e 2
tutti i saw o anche rec 1 e 2
Tutti? Il primo è un ottimo thriller che riesce a catturare l'attenzione dello spettatore nonostante sia ambientato interamente in uno stanzino, il secondo comincia già a essere un tipico survival horror, ancora buono ma già si intravede l'andazzo che si sta percorrendo, tutti gli altri sono dei meri horror dove si punta più sullo splatter che sulla tensione psicologica
Se volete uno splatter assurdo che vi farà ridere e al tempo stesso vomitare consiglio Splatter: Lo Schizzacervelli e Bad Taste di Peter Jackson ( prima di lavorare alla trilogia de Il Signore degli Anelli era un'amante di film demenziali/splatter)
Ultima modifica di eVolved pOrcO; 23-01-2012 alle 01:06
Quoto per ACAB.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Io probabilmente mercoledì, speriamo bene va.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Invece credo ci siano diversi film Italiani che andrebbero visti.
Parlando di questo ultimo decennio, ovviamente.
l'arte di vincere
mi è piaciuto parecchio,nulla di stravolgente ma ottimo intrattenimento
Direi anche la saga; Il Signore degli Anelli, ma credo sia conosciuto, visto e rivisto.
Visto ieri sera in BR.
Mi è piaciuto!!!
Sotto spoiler la trama.
Ultima modifica di Blume; 22-02-2012 alle 19:30
Il coraggio c'è...È la paura che mi frega
Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)