ciao a tutti,mi consigliereste un po di bei film horror??
vorrei che facessero davvero paura,non come scream per esempio..
preferirei film che facciano paura pre la trama in se non tanto per gli effetti speciali splatter o mostri vari..
grazie
ciao a tutti,mi consigliereste un po di bei film horror??
vorrei che facessero davvero paura,non come scream per esempio..
preferirei film che facciano paura pre la trama in se non tanto per gli effetti speciali splatter o mostri vari..
grazie
IT (Stephen King)
Suspiria (Dario Argento) (ma anche tutti gli altri)
Venerdì 13 ( i primi)
Nightmare (1 e 2)
l'esorcista
halloween (l'originale)
Psyco
Carrie
Il mio genere ....
REC
Le colline hanno gli occhi
San Valentino di Sangue
Fragile
The Ring
Dark Water
Il Messaggero
Non Aprite quella Porta
L'Alba dei morti viventi (più recente)
The Grudge
Wolf Creek
The Descent - Discesa Nelle Tenebre
Paranormal Activity
Il mai nato
Se me ne vengono in mente altri aggiorno.
L'enigmista... non è propriamente un horror ma vale la pena![]()
http://skynet81.blogspot.com
Case: CM Gladiator 600 | Ali: Enermax REVOLUTION85+ 850W | Mobo: ASUS P6X58D Premium | CPU: Intel Core i7 980X | Dissi: Noctua NH-U12P |
RAM: Corsair Dominator TR3X6G1600C7D 6GB Triple Channel | Vga: Sapphire Vapor-X Radeon HD5870 1GB OC | Audio: ASUS Xonar Essence STX |
SSD: OCZ Vertex 2 100GB | Disco fisso: WD VelociRaptor 150GB | Monitor: Samsung 2233RZ | Altoparlanti: Creative GigaWorks T3 2.1 80W RMS |
A questo punto citiamo pure Hostel e Hostel part II
Non sono proprio horror ma ci stanno: The Uninvited e Misery non deve morire
juan terrore
IT
the ring
the ring 2
shining
perchè non Profondo Rosso di Dario Argento? sarà anche vecchiotto, (30 anni circa...) ma in qualche scena mi viene ancora da mettermi le mani davanti agli occhi... l'ho visto la prima volta a 12 anni![]()
Addio Germano, ci mancherai!![]()
tamarreide
il quarto tipo, non lo visto ma dicono che fa paura
***CPU : Intel Q9550 - Dissi-Silver arrow @4Ghz-1.35V---RAM : OCZ Platinum 1600 CL7 @1850Mhz CL9-9-9---"" VGA : GTX 570 Sonic Platinum @900-1800-2300-1.050V""---MOBO : Asus P5Q3---ALI : ENERMAXRevolution 85+ 1050W--- Monitor : Samsung P2370HD---Creative 5.1***
-------------------------------------------------------
***Impianto HI-FI: Sintoamplificatore Onkyo TX-NR509 + Diffusori JBL SCS178||TV LG 47LEX8***
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Musica
Cinema e Televisione