Ha dato vita a una nuova serie TV, sto per vederla "Alcatraz"
SE qualcuno di voi l'ha gia` vista, ha pareri?![]()
Ha dato vita a una nuova serie TV, sto per vederla "Alcatraz"
SE qualcuno di voi l'ha gia` vista, ha pareri?![]()
Ancora no, dove la trasmettono?
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Fox in america, pero` dal 30 gennaio su premium crime pure c'e` :o
E' curiosa, tutto ruota intorno a misteri come da consuetudine, da quello che vedo, la prima stagione sara` abbastanza "piatta" come da consuetudine di JJ Abrams e poi piano piano il mistero dietro a tutto comincera` a venir fuori rendendola piu` interessante, cmq uno shot se lo merita! ^^
Curiosa, ma ha degli elementi che non mi convincono.
Soprattutto il personaggio principale, la donnina detective giovanissima, troppo gnocca e troppo intelligente/perspicace/**** non mi piace proprio.
(Cioè, è un bel vedere, ma nello show stona e non poco).
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
Beh pure Olivia Dunham e Sidney Bristow sono 2 gnocche niente male, la protagonista gnocca sinceramente l'avevo gia` prevista ancor prima di mettere in play l'episodio pilota, e` una caratteristica proprio della badrobots/abrams la protagonista gnocca e perspicace/abile sopra la media, cosi` come il fatto che si scopra pian piano che la protagonista e` in qualche modo collegata al mistero intorno a cui la serie ruota gia` dalla nascita, infatti mi aspetto che prima o poi si scopra che dietro a tutto cio` c'e` il padre della protagonista o la sua famiglia.
Infatti gia` dalla prima puntata ho visto che la stessa protagonista ha detto "I miei genitori sono morti in un incidente quando ero piccola"
Sicuramente non sono morti in un incidente ma saranno nascosti per qualche motivo![]()
Olivia Dunham però è visibilmente più adulta, matura e meno geniale di questa qui di cui non so nemmeno il nome (del personaggio).
Questa avrà massimo 25 anni, è già detective, ed è invischiata fin sopra alla testa nella faccenda, ma per tutta la vita, e carriera, non ne ha mai saputo niente. E soprattutto nè lei nè Hugo (lo chiamerò sempre così) si sconvolgono più di tanto quando succede quel che succede.
Cerco scheda video PCI-Ex fascia medio-alta- Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock N68-GE3 UCC | Cpu: Amd Phenom II X4 955BE@def | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Asus ENGTX 260 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
Mi guarderò il pilot per curiosità, anche se di geniale Abrams ha avuto solo l'idea del viral marketing che gli ha fruttato incassi notevoli
Mha... Abrams fa delle serie e dei film carini e che attirano molto, ma come si è potuto vedere con Lost dopo un pò, come si dice dalle mie parti, "SE NE PASSA!"
Ricordiamo che Abrams ha scritto il pilot e qualche altra puntata di Lost, il merito/demerito d'aver portato avanti una serie fantastica fino a poi cadere nel baratro va principalmente a Damon Lindelof e Carlton Cuse
Asus P8P67 EVO | i7 2600k | 8GB Corsair Vengeance 1866mhz | AMD Sapphire 6970 2GB | Asus Xonar D1 | 2x Seagate Barracuda 1TB | HAF 932 Advanced | Cooler Master Silent Pro 700M | LG Flatron M227WDP | Samsung Bluray Disc & Card Reader | Razer Deathadder 3500dpi | Roccat Taito | Creative Inspire 5100 | Logitech G35 | e infine tastiera cinese da 9,99 euro
Ma perchè nel baratro, Lost è sempre Lost.![]()
Perchè la Season 6 è quanto di più imbarazzante abbia visto, non gliene faccio una colpa troppo grande perchè oggettivamente nessuno sarebbe riuscito a svelare i misteri con la stessa genialità con cui ci erano stati proposti, ma molti sono sfociati in una banalità sconcertante
Fino alla quarta stagione si capiva che Lost aveva un filo logico, poi probabilmente a causa delle pressioni del calo d'ascolti hanno cambiato completamente rotta e questo filo s'è perso per strada fino ad arrivare alla tanto odiata ( da parte mia e di molti ) Season 6
Asus P8P67 EVO | i7 2600k | 8GB Corsair Vengeance 1866mhz | AMD Sapphire 6970 2GB | Asus Xonar D1 | 2x Seagate Barracuda 1TB | HAF 932 Advanced | Cooler Master Silent Pro 700M | LG Flatron M227WDP | Samsung Bluray Disc & Card Reader | Razer Deathadder 3500dpi | Roccat Taito | Creative Inspire 5100 | Logitech G35 | e infine tastiera cinese da 9,99 euro
o visto le prime 3 puntante,non so devo ancora valutare non mi ha emozionato più di tanto...appena posso mi vedo le altre 2 e vi dico meglio
Non è eccezionale, già.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Politica e attualità
Crazy topic
Politica e attualità