Guardate il servizio di Striscia la Notizia....
http://www.striscialanotizia.mediase...213.shtml?adsl
Guardate il servizio di Striscia la Notizia....
http://www.striscialanotizia.mediase...213.shtml?adsl
Bhe..
Non ci voleva striscia per scoprirlo..
E' dalla prima edizione che girano cellulari, quotidiani... E addirittura altre persone nella casa oltre ai reclusi..![]()
![]()
Tutta una buffonata.... IMHO.
Beh, le persone dello staff a volte ok....ma un cellulare...insomma.... O_o
Il problema è se Eva Henger gira pure di notte...
io ho sempre reputato i reality tipo gf la fattoria e compagnia bella un'idiozia estrema....alcuni dei motivi li ha elencati toby!
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Il problema è che tutti li guardano..se non non avrebbero successo!
e dopo anni di "successi" ancora mi chiedo il xche continuino a guardarli.....Originariamente Scritto da Manolo
ma la gente non cià veramente un cavolo da fare che perder tempo appresso a quei 4 svampiti?che stanno li per atteggiarsi da falsi attori o sposati o falsi fidanzati e sistematicamente inciuciano con qualcuno della casa.....
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Eh...io lo ammetto...l'anno scorso seguivo..quest'anno no. Ma evidentemente il mio assenteismo è nulla se lo guardano 6 milioni a puntata![]()
e siamo un popolo di impiccioni che ama spettegolare!!!!le "socere" ce vanno a nozze co sti programmi!cmq io preferisco di gran lunga guardarmi mai dire GF....almeno ti fai delle risate.....Originariamente Scritto da Manolo
Anche io l'edizione passata l'ho vista,ma questa proprio no..non so nemmeno le facce di chi sta dentro,non mi guardo nemmeno mai dire GF
Comunque c'è sempre stata questa storia dei cellulari,non si capisce bene come funzionano le cose..anche se come sanremo è tutta una buffonata![]()
La penso come Illidan.. Il GF l'ho guardato nel 2000, nella prima edizione (solo una puntata, non ho retto di più). Purtroppo alla TV fanno questo genere di programmi e io non la guardo più.. Infatti sono diversi mesi che riesco a farne senza e sono molto soddisfatto. Più che altro mi dà fastidio che la Rai si inventa anch'essa questo genere di programmi (solo per l'audience), invece di trasmissioni culturali e serie (e mi da fastidio anche tutti i quiz dove danno soldi a vanvera, dopo che io ho pagato il canone). Guardiamo avanti che è meglio..Originariamente Scritto da iLLiDaN
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)