ciao a tutti...dato che mi è arrivata la configurazione nuova,vendo i miei vecchi componenti che mi hanno regalato parecchie soddisfazioni
- intel core2quad q9550 step E0 VENDUTO A MR FRIZZ con scatola e garanzia residua presso noto shop
- intel pentium dual core E5200 VENDUTO A MR FRIZZ con scatola e garanzia residua presso noto shop online
- mainboard gigabyte EP45-DS5 €145+SS--->110 spedita in j3+ass con scatola e garanzia residua!penso non abbia bisogno di presentazioni...una delle migliori p45 di fascia alta!qua il link al sito
GIGABYTE GA-EP45-DS5 (Rev. 1.0) | Schede madri - Specifiche
- mainboard MSI P45 neo2-FR VENDUTO A MR FRIZZ con scatola e garanzia!ottima main di fascia media...ma permette ottimi overclock!
qua il link al sito
MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more
- ram ocz sli ready edition 2x1gb 1066 5-5-5-15 2,1v VENDUTE SU ALTRI LIDI appena tornate da rma blister intatto...non le ho neanke aperte!quando le avevo su salivo di brutto,con main adatta passano i 1200mhz!comunque non garantisco overclock dato che non le ho provate queste!granzia a vita dal produttore
- ram adata vitesta extreme 2x1gb 800 mhz 4-4-4-12 VENDUTE A ENRI09
- ram corsair dominator 1066+fan kit 2x2gb VENDUTO A MR FRIZZ garanzia a vita del produttore
pagamento:ricarica postepay o bonifico...meglio la ricarica!
REGOLE:
code veloci max 24 ore
priorità a blocchi
commenti sul prezzo o proposte in pvt
postate se interessati
do la massima serietà e gradirei riceverla
la dicitura "forse coda" non è coda!
in vendita anche su altri lidi
possibilità di scambio a mano se venite voi a prendervi i componenti!
potrei valutare scambio con ddr3 vecchio stampo e solo kit 2x2gb e pompe laing,ocz,swiftech o gtx 260 216sp meglio se overcloccate di fabbrica!
foto:
ImageShack -
CODA ATTUALE:

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks