pagamento avvenuto correttamente, procedura di imballaggio in corso e spedizione prevista per domani![]()
pagamento avvenuto correttamente, procedura di imballaggio in corso e spedizione prevista per domani![]()
Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,Steven1987,Alinoblu, Evilsal666,Kevin34, SiiLVeR
Pacco spedito....![]()
Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,Steven1987,Alinoblu, Evilsal666,Kevin34, SiiLVeR
abbiamo novità andrit?
ancora nessuna... il sito poste pare "bloccato"... cmq dovrebbe arrivare oggi... speriamooooooooo
Ho concluso trattative con: Delgado, ErPippo87, Cicciooo
allora pacco arrivato....
l'utente penso sia uno dei migliori con cui abbia mai avuto il piacere di trattare, sia per disponibilità, che per serietà, ed è + di 2 anni che faccio compravendite on-line... ( anche se non in questo foro) quindi posso dire che è nettamente sopra la media
il pacco risultava bene imballato e molto anonimo!!!
i pezzi sembrano tutti al completo, tranne un piccolo neo per la scheda madre a cui stiamo provvedendo... neo che cmq non pregiudica tutto ciò di buono che ho detto su... anzi ringrazio il venditore per la disponibilità.
la prova dei pezzi avverrà a giorni in quanto aspetto altri pezzi per poterli provare. quindi per quella ci aggiorniamo.
in conclusione, è stato un piace!!! ottimo venditore!!!
pezzi tutti montati (finalmente !!!) e provati... tutto funzionante al 100%, rinnovo quello che ho detto su!!! ciao e grazie!!!
ps. contattami in chat, devo chiederti una cosa![]()
transazione conclusa potete chiudere qui
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Acquisto