Vendo per passaggio a i7 920 il mio fidato sistema che mi ha dato moltissime soddisfazioni e mai un problema.
Il passaggio ad i7 c'è stato perché ho trovato una buona occasione e ne ho approfittato. Non ho mai sfruttato nemmeno la potenza del q6600.![]()
Link alle specifiche dei componenti:
Intel® Core?2 Quad Processor Q6600 - SLACR
ASUSTeK Computer Inc.
Caratteristiche dei componenti:
CPU
- E' presente la scatola, il dissipatore (quello alto e col centro in rame) e la manualistica.
- Ancora + di 1 anno di garanzia.
- Step G0
- Mai fatto OC quindi non so le sue potenzialità.
- Non conosco vid-vod-vad e ogni altra diavoleria da OC quindi non chiedete, è già imballato.
Quindi perfetto, trattato come un gioiellino, mai nemmeno 1MHz di oc e raffreddato sempre e solo con Thermalright ultra 120 ex non oltre i 45°C
Scheda Madre
- E' presente la scatola, cavi, cavetti e la manualistica. Tutto il bundle originale.
- Presente fattura per la garanzia. Non ha nemmeno 1 anno.
- Mai fatto OC quindi non so le sue potenzialità.
- Ovviamente tutti i pin perfetti, condensatori ecc tutto in ordine.
- Ora sta andando con 8GB di ram quindi nessuna incompatibilità con 4 banchi.
La piastra è come nuova. Chi ha già comprato da me sa che se il prodotto non è perfetto al 1000%0 non lo metto in vendita quindi state sicuri che questa è una macchina stabile e prestante senza fregature.
Vendo la CPU a 100€ + SS
Vendo la Mobo a 80€ + SS
Prezzo leggermente trattabile sul blocco.
Potrei avere delle buone ram in garanzia da:
2x1 gb 1066 C5 a-data Extreme
2x2 gb 1066 C5 OCZ Gold Nuove mai usate
2kit 2x2 GB 800 c4 Corsair DHX
e il raptor 150 in firma.
Lo scrivo grosso a scanso di equivoci:
Non accetto code per le ram. Non ci ripenso e non avviso nessuno in PM. NON LE VENDO.
Venderei solo 1 kit a chi è alla ricerca di un sistema completo ed è quindi interessato a Mobo e CPU insieme, ma abb controvoglia.![]()
Regole: Le solite.
Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza blocco a mano.
Precedenza al blocco.
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
NON scambio.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks