Ciao ragazzi, vendo queste componenti tutte perfettamente funzionanti ed in BUONISSIMO STATO (necessito liquidità):
VGA Sapphire Ati Radeon HD5830 1Gb ddr5
(con ventola centrale da 92mm, 2 DVI, 1 DP, 1 HDMI 1.3, scatola originale con cd di installazione e adattatore DVI>VGA)
+
Monitor Samsung SyncMaster 173B - 1280x1024, 60Hz, 5ms, casse audio integrate e ingresso per jack da 3.5mm per cuffie, scatola originale, alimentazione, cavo vga, cavo audio, cd di installazione
VENDO questi 2 prodotti solo in blocco al prezzo non trattabile di 150€ spediti
2x2gb (4GB) Kingston ValueRam DDR3 1333mhz CL9 Low Profile - in GARANZIA!!!
VENDUTE
VGA Sapphire Ati Radeon HD4830 512mb ddr3
(con ventola centrale da 80mm, 1 VGA, 1 HDMI 1.3, 1 DVI)
VENDUTA
Hdd P-ATA 160Gb Maxtor DiamonMax21 - 8Mb
RIMOSSO
VGA Sapphire Ati Radeon X1650 512mb ddr2
(con ventola laterale su GPU - dissi stock - da 40mm, 1 VGA, 1 DVI)
VENDUTA
VGA Sapphire Ati Radeon HD5450 512mb ddr3
(dissipazione passiva, 1 VGA, 1 DisplayPort, 1 DVI, staffa per montarla Low Profile, scatola originale con manuali e cd di installazione)
NUOVA USATA SOLO PER QUALCHE TEST - VENDUTA
se per qualche componente non avete la cavetteria posso fornirla tranquillamente e senza costi aggiuntivi (cavo IDE, cavo VGA, Jack Audio, adattatore Molex4pin>PCI6pin, adattatore DVI>VGA ecc)
Regole:
- Massima serietà
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza alla vendita in blocco (in particolare della 5830 + monitor e varianti) o alla vendita di più di una componente.
- Prezzi trattabili - il prezzo con acquisto multiplo scende
- Pagamento con ricarica Postepay.
- No post-prova, come ripeto tutto funzionante al 100%.
- La spedizione è a carico vostro. Spedisco con Poste Italiane. Calcolate che ove non specificato da me, a seconda del peso del pacco la spedizione varia da un minimo di 5€ fino ad un massimo di 20€. [Assicuro un ottimo imballaggio come possono testimoniare altri utenti del forum quali Naruto80 e Saival87 se posso permettermi di citarli]
P.S.: per qualsiasi INFO o proposta mi avvertite qui e comunichiamo tramite PM / PVT del nostro amato forum di TOM'S.

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks