Salve a tutti, come da titolo vendo:
1) Asus crosshair IV Formula Comprata di recente per test, quindi praticamente nuova comprensiva di tutto!! 150 € Spese di spedizione Comprese nel prezzo
2) AMD Phenom II X3 720 BE Con Box(possibilità di sbloccare 4° core e portarlo a 3.4 ghz e oltre) 90€ Spese di spedizione comprese
3) AMD HD 6870 Shappire Edition 150 € Spese di spedizione comprese nel prezzo
4) AMD HD 6870 Shappire Flex Edition 190€ spese di spedizione Comprese nel prezzo
5) 4gb Ram DDR3 1600 mhz OCZ reaper series 7-7-7-24 1.7 volt 100 €
tutto in blocco per un totale di : 680 €
Nel caso, smembro solo le due schede, ovvero potete prendere o una o l'altra a tutte e due ^^oppure combinazione mobo scheda oppure mobo e schede, ancora, mobo+scheda+procio, insomma vedete voi le varie combinazioni, poi mi fate sapere e vedrò se puo andare bene o meno; precedenza assoluta a chi è intenzionato allo scambio a mano
Si valutano proposte, spedisco in tutta italia ovviamente prediligo la consegna a mano, consegna a mano sul territorio del sulcis iglesiente e cagliaritano, per le altre zone della sardegna, o scendete voi oppure spedisco!!
pagamento medainte pay pal(per la mia e la vostra sicurezza ) oppure se preferite poste pay, a me non cambia nulla
Do e pretendo massima serietà, è possibile che possiate trovare altri tread miei simili, li ho aperti perchè offro configurazioni e proposte diverse ^^![]()

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks
oppure combinazione mobo scheda oppure mobo e schede, ancora, mobo+scheda+procio, insomma vedete voi le varie combinazioni, poi mi fate sapere e vedrò se puo andare bene o meno; precedenza assoluta a chi è intenzionato allo scambio a mano