Come da titolo, vendo le mie due Sapphire Radeon 5870. Sempre usate in CrossFire su un monitor 24" Full-HD con estrema soddisfazione! Scaldano poco, consumano (relativamente alle prestazioni offerte) poco e sono in perfette condizioni! Inoltre sono estremamente silenziose, poiché lasciando impostati
i parametri di rotazione della ventola originali non si sentono!
Spedisco con scatola originale e con i 2 bridge per il CF!
Le ho comprate da un noto shop on-line in febbraio 2010 e sono dunque ancora per un po' in garanzia.
Prezzo per entrambe: 380 euro + spese di spedizione (a scelta dell'acquirente purché con Poste Italiane)!
...causa prezzi del nuovo troppo concorrenziali, sono costretto a contravvenire al mio proposito iniziale di non modificare il prezzo di vendita... Quindi...
!!!LIMATONA AL PREZZO!!!
350 euro
con spedizione inclusa
con paccocelere3!!!
Ovviamente sono disponibile anche per la consegna di persona se l'acquirente volesse venire a ritirare le schede a casa mia!
Di preferenza, per ora, non le vendo singolarmente. Per qualunque informazione, contattatemi pure!
PS: nonostante ripetuti tentativi, non riesco a caricare la foto. Una googlata vi consentirà comunque di trovarle, sono queste comunque!
Corrado
EDIT: link di un file hosting per l'immagine.
![]()

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks