Come da titolo vendo Case Rasurbo BC-13 e regalo insieme piccolo rehobus. E' praticamente nuovo, l'ho acquistato meno di 4 mesi fa. Il case in questione è questo: RASURBO - Gehäuse | Netzteile | Lüfter
Lo vendo a causa del mio nuovo dissipatore A70 che, molto semplicemente, non ci sta dentro
Il case non ha difetti o graffi e i led/cavi funzionano tutti.
Unico neo: durante il montaggio della scheda video si è leggermente inclinata una aletta dietro e ho dovuto rimuoverla, la cosa però si è rivelata vantaggiosa perchè si è aperto uno spazio doppio dove poter posizionare appunto VGA che occupano due slot. Appena torno a casa faccio qualche foto della aletta rimossa e le carico.
Ho manuale e TUTTE le viti integrate, comprensive di bustina. Non ho la scatola.
Nella foto della parte anteriore del case manca la placchetta...ovviamente ce l'ho è che avevo appena rimosso il mio lettore dvd e non l'ho applicata
FOTO:
Allora, parliamo del prezzo... Nuovo viene circa 35 euro spese di spedizioni incluse. Il mio lo faccio a 20 spedito in quanto è pari a nuovo, per la consegna a mano scendo a 15.
E' ottimo per un muletto o un pc con dissipatori non enormi (vedi corsair A70).
Regole:
- preferisco MP in quanto non guardo spesso il forum
- si possono chiedere foto ma contate che è ancora montato con tutto l'hardware dentro (il case nuovo mi arriva lunedì)
- precedenza scambio a mano in zona Vicenza o Treviso
- pagamento postepay o contanti se si decide per lo scambio a mano
- code brevi 24h
Sono disponibile per informazioni o dubbi, buona serata a tutti.
Luca.

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks

con: