ciao a tutti
vendo per passaggio a modello superiore (stesso modello perchè ne sono ampiamente soddisfato, ma l 850w) il mio fido
THERMALTAKE THOUGHPOWER GRAND 650W 80 PLUS GOLD VENDUTO![]()
qui le specifiche complete dal sito Toughpower Grand 650W - 750W Alimentatori Alimentatori, Cases,*Ventole, Accessori e periferiche per*PC - Thermaltake Italia |
SLEEVING DEI CAVI
CABLAGGI MODULARI E ADATTATORI
qui una bella recensione
http://www.nexthardware.com/recensio...grand-650w.htm
questo è il mio montato nel case.
come potete vedere anche a livello di estetica è spettacolare
![]()
comprato a febbraio 2011.
garanzia 7 anni.
fattura ovviamente.
VENDUTO
REGOLE
Tutto l hardware che vendo è testato e perfettamente funzionante (è montato nel mio pc)
Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente)
Detto ciò, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) io non ne rispondo perchè io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco così com'è.
Spedisco con spedireweb a 7 euro
Coda max 12ore
Pagamento anticipato con ricarica postepay o paypal
Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e smarrimento
Offro e chiedo massima serietà
Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento
Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )
In vendita anche altrove
No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks
) il mio fido

MAXIMUS IV EXTREME-Z CPU INTEL 2600K @ 4700 Mhz @ 1,296v liquid cooling by EK supreme hf RAM A-DATA XPG+ V.2 2200 C8 elpida hyper SLI MSI GTX 560ti TWIN FROZRII OC liquid cooling by ek supreme hf vga bridge edition SSD CRUCIAL C300 128GB MONITOR SAMSUNG 2233RZ + NVIDIA 3D VISION KEYBOARD LOGITECH G110 MOUSE LOGITECH MX518