ciao a tutti Vendo scheda madreEVGA X58 classified 3 141-GT-E770
La scheda e assolutamente nuova mai accesa per come mi e arrivata e rimasta l'ho aperta solo per fare le foto. (dalle foto si puo notare benissimo).
ovviamente ho tutto come in foto. scatola manuali cd cavetteria ecc. tutto imballato, ripeto la scheda è (passatemi il termine) ancora VERGINEimmacolata!
al momento dell' acquisto ho attivato 10 anni di garanzia extra per un totale di 12 anni di GARANZIA!
ulteriori info sulla mobo:
EVGA | Articles | EVGA X58 Classified3
EVGA | Products
ecco le foto:
ecco prezzo e condizioni:
€299
scendo a 249!! +SS
prezzo non trattabile! io l'ho pagata ben €387 ho cercato su alcuni store e il prezzo aggira tra i 360€ e i 410€ quindi considerando che sto offrendo un prodotto assolutamente NUOVO e un ottimo prezzo.
-Precedenza al ritiro a mano
-Posso spedire a chi lo gradisce con SDA celere3 o celere1 rispettivamente €15/€20 il tutto viene imballato con una particolare gommaspugna ad alta densita per un pacco assolutamente indistruttibile! (il costo elevato della sped. e dovuto al particolare imballaggio. possono anche prendere a calci il pacco che dentro non si muove niente!) spedisco entro 24h eccetto il sabato e festivi.
per il pagamento accetto: (premetto che richiedo una copia di un documento dell'acquirente, io a mia volta inviero una copia di un documento).
-bonifico bancario (spedisco solo dopo l'accredito)
-Poste pay (preferito)
-contanti (con il ritiro a mano)
in vendita su altri lidi mi assumo la liberta di potere ritirare l'ogetto dalla vendita in qualsiasi momento.
chiedete qualunque cosa. trattative in PVT
ciao

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks
EVGA X58 classified 3 141-GT-E770
immacolata!