Come nuove, mai montate/utilizzate, ancora in buste sigillate.Vendo causa cambio VGA.Edit; è compatibile anche con GTX 580.Il prezzo su a***tuning sarebbe 85 euro + spese di spedizione, vendo a 60 + spese.Foto:![]()
Come nuove, mai montate/utilizzate, ancora in buste sigillate.Vendo causa cambio VGA.Edit; è compatibile anche con GTX 580.Il prezzo su a***tuning sarebbe 85 euro + spese di spedizione, vendo a 60 + spese.Foto:![]()
Ultima modifica di berna29; 16-11-2011 alle 14:01 Motivo: Mancava città nel nome
Bump![]()
manca la città nel titolo
scusa ma su a*...ing è a 69€...
PC IN COSTRUZIONE...
Ho concluso affari con:
-Precio(altro forum)-Minimotardsp-Straniero(altro forum)-magbiggo(altro forum)-fabfab(altro forum)-D3TOX,Raptorx86,Tei ,jack th cayman,Zerocool83,AdalgrimeDavi5193(altro forum)
VENDO: Parti impianto a Liquido
inviato mp
My record 3dMarkVantage:30242![]()
My record 3dMark06:27734
SuperPI 1M record:9,258
Vendite concluse positivamente: Dono89,Linkin123456,Andrey7,igoretto80,ste.ru,gigi oracing
Bump.
Bump, ora che sono a Roma posso fare scambio a mano anche qua.
Coda Backplate a mano a Roma.
Ti mando un pm.
EDIT: Coda anche WB
Ultima modifica di Opmet; 17-11-2011 alle 01:35 Motivo: Aggiunta coda per il WB
Ho fatto affari con:
Ok pronto a concludere, stiamo definendo data luogo ed orario per lo scambio a mano
Però praticamente prendo tutto io![]()
Ho fatto affari con:
Trattative concluse, andata a Opmet, ci vediamo in settimana per scambio a mano.
Finalmente ho il wb e il bp.
Che dire, tutto perfetto come da foto e descrizione, tutto sigillato con fattura allegata.
Grazie mille Domenico, alla prossima![]()
Ho fatto affari con:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)