Come da titolo vendo questa le scheda video Gainward 8400gs , con 256 Mb ddr2, dissipatore passivo, ingressi vga/dvi/hdmi. La scheda è stata acquistata giorno 9 Agosto 2011 ( pochi giorni fà) ed ha il bundle completo. Vendo per acquisto errato ( non va bene per un piccolo hackintosh che stavo assemblando per il salotto). Si tratta di una scheda perfetta per chi vuol farsi un mini pc hdmi da salotto ( anche se molti giochi girano benino al minimo di dettagli).
Descrizione Prodotto: Gainward 8400GS - adattatore grafico - GF 8400 GS - 256 MB - Tipo interfacciaPCI Express 2.0 x16 - Processore grafico NVIDIA GeForce 8400 GS - Velocità di clock 567 MHz - Freq. clock RAMDAC 400 MHz - Supporto APIOpenGL 3.2, DirectX 10.1 - Memoria video 256 MB DDR2 SDRAM - Uscita video 2560 x 1600 - N° max di monitor supportati 2 - Compatibile HDCP Sì - Certificazione Microsoft Compatible with Windows 7 Standard di conformità Plug and Play - Requisiti di sistemaMicrosoft Windows Vista / XP / 7
Prezzo : €25 spedita (con posta prioritaria di poste italiane a €5)
Pagamenti accettati : Ricarica PostePay
Dettagli della vendita: prezzo intrattabile (meno di così si muore), code veloci, in vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita
La scheda è perfettamente funzionante ma non ha più garanzia ( mea culpa), in quanto la prima cosa che ho fatto ( prima di testarla con os x) è stata quella di levare l'adesivo di garanzia sul retro per poter svitare il dissipatore e sostituire la pasta termica di fabbrica con la mia ARCTIC MX2. Ho cercato di rimettere a posto l'adesivo ma un pò si vede che è stato aperto. Si tratta di un'inezia , anzi, ora ha pure la pasta termica migliore e che gli fa perdere almeno 5° di temperatura!
![]()

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks