salve ragazzi,vendo queste fantastiche schede tenute maniacalmente, costano 199 minimo l'una,vendo a 280 la coppia ss incluse o 140 + ss l'una....hanno frequenze spettacolari!
salve ragazzi,vendo queste fantastiche schede tenute maniacalmente, costano 199 minimo l'una,vendo a 280 la coppia ss incluse o 140 + ss l'una....hanno frequenze spettacolari!
precedenza al blocco e a mio prezzo,mi prendo il diritto di rimuoverle dalla vendita in ogni momento..
coda per una 120€ spedita
chiedo un pò di tempo per valutare...
risposto
ti ho risposto nuovamente
potete chiudere,le vga sono ritirate dalla vendita,intanto prendo accordo con >~Osiride~<,se non vendo a lui vuol dire che non posso più vendere.
scrivo qui e segnalo l'accaduto a chi di dovere, questo utente ha tentato di truffarmi per ben due volte relativamente alla vendita sia delle suddette schede video che di altre 2 6850 privatamente.
In breve ha tentato di rifilarmi schede che doveva prendere altrove, ad un prezzo del 50% inferiore (voleva farmi la cresta per meno di 80 euro, quando costavano nuove 100 ciascuna, ed era anche un modello migliore), mettendole appunto 145 l'una, totale 290 euro spedite ; le avrebbe pagate 225. Il problema qual'è ? Che le schede non se l'è mai prese da nessuno e pur sapendo che il venditore originario non gliele avrebbe date, ha tentato di rivendermele comunque. Oltre a questo se ne è uscito che voleva farmi risparmiare sul nuovo su due prodotti, due 6580 da pagare la bellezza di 150 euro l'una, usate.
Da pazzi ! E' ridicolo pretendere che in giro ci sia gente tanto fessa, vendere l'usato ad un prezzo molto maggiore del nuovo lo trovo un vero schifo. Mi fai ribrezzo, sei un vile bastardo.
Ho tutte le discussioni in pvt, come ho anche le discussioni con il proprietario delle schede 5850 toxic, proprietario che ho contattato a causa del fatto che ho trovato l'annuncio di vendita originario.
Il qui presente alexbull mi ha spacciato per sue le foto delle schede video e del sistema che invece appartenevano all'altro utente. Una cosa del genere, un comportamento simile è da denuncia alla polizia !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)