Come da titolo vendo questa fantastica piattaforma adatta al gaming e all'OC!
- ASUS P5Q-PRO 70€
- Intel® Core™2 Duo Processor E8400(3Ghz) 70€
- OCZ PC2-8500 DDR2 1066MHz 2x2Gb(OCZ2RPR10664GK) 40€
- EVGA Superclock CPU Cooler 35€
Le memorie viaggiano a 1066Mhz, impostate da bios con i settaggi che passa la casa(5-5-5-15 1066Mhz 2.1V).
Il processore e' molto fortunato, viaggia a 3.8GHz con soli 1.2V.
Del bundle della mobo non ho i cavi sata(che sto utilizzando) per il resto ci dovrebbe essere tutto(Scatola ovviamente, CD, cavi IDE ecc.).
Il bundle del procio comprende oltre alla scatola solo il dissipatore stock.
Bundle sel dissipatore completo di tutto compresa la pasta termica che non ho mai usato(acquistato il 21/07/2011 quindi ha meno di 3 mesi di vita!)
Naturalmente i componenti sono perfettamente funzionanti!
Screen:
http://img190.imageshack.us/img190/3...encomputer.jpg
Ripeto, il procio e' molto fortunato, detiene il quarto posto nella classifica di OC LINK, se la batte con E8400 E0 ed E8500 E0...questo e' uno C0, l'unico procio che ha raggiunto quella frequanza essendo uno C0!!!!
Della la mobo non serve neanche la presentazione..basta guardare gli screen per quello che riesce a fare!!!
Le RAM hanno il dissipatore studiato apposta per fare OC e quindi per dissipare meglio il calore!
Foto reale dei ocmponenti:
SMEMBRO ANCHE!!!
Ps.Su Hwupgrade(sono >>The Red<<) ho moltissime referenze, basta visitare il mio profilo pe vederle, qui ne ho un paio mi sembra
Vendo anche Waterblock per impianto a liquido!!!
Vendo Rheobus e regolatori di ventole!!!
Regole:
-Priorita Blocco e/o consegna a mano Avezzano
-Posso ritirare gli oggetti in vendita quando voglio
-Pagamento anticipato tramite PostePay
-I componenti sono spese di spedizione escluse, ci si accorda con l'acquirente sul tipo di spedizione
-In vendita anche altrove

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks