Venduta su altro lido.
Venduta su altro lido.
Ultima modifica di p3gaz_001; 14-11-2011 alle 12:13
Ciao scambi con una 560 Ti Phantom?
No scherzo, scusa ma non ho resistito
UP per te!
vga appena spedita dal negozio.....
Vorrei farti notare, con il rischio di farti storcere il naso, che andrebbe tolta l'IVA che non c'è negli scambi tra privati. In teoria (sto facendo un esempio assurdo, non che sia il tuo caso) se avessi una partita IVA potresti aver comprato a 160€ la scheda in questione e ora rivenderla a 190€ guadagnandoci 30€ (il 21% più precisamente)
.
Volevo solo farti notare questa cosa pegaz, poi naturalmente libero di vendere la scheda anche a un milione di euro, l'oggetto è tuo...
Buona vendita e ottima scheda, consiglio per esperienza personale![]()
sicuramente quello è giusto, ovviamente ci vuole anche un pizzico di buon senso anche dal compratore, che sia giusto o meno, non lo sto mettendo in discussione, piuttosto non mi sembra giusto che io ci debba perdere 30€ su un'oggetto che non ho nemmeno usato... mettiti un'attimo nei miei panni. se la metti come dici tu tanto vale che la maltratto di volt e la vendo come usata, e ci tolgo quei 30€ allora si il discorso non fa una piega, ma su un'oggetto che nemmeno io ho usato mi dispiace ma non ci sto.
Ti interesserebbe uno scambio con disco da 1,5TB WD15EARS + conguaglio?
...eventualmente quanto chiederesti come conguaglio?
Grazie
[ PC] DELL-u2412m~HAF932~AX750~i5-2500K~NH-9~Z68Extreme3Gen3~8GB-Geil~MSI6970Lighting~M4-128GB~WD250GB~G11&G9x
[ Mulo ] Samsung 2270HD~ChieftecDragon~CM520W~Q6600~GA-EX38-DS4~4x2GB DDR2~ATI X1900XT~Seagate 160GB
[Notebook ] MacBook PRO 15" i7 OCZ Agility3 120GB ~~ [NAS] Qnap TS-412 7TB WD
guarda pegazoid se vendo la gtx460 entro stasera e tu devi ancora venderla te l'ha prendo io![]()
ok![]()
ricordo!una cosa a tutti gli utenti che sono interessati alla vga di pegazoid!
pegazoid_001 è un utente affidabile e disponibile paola mia
ho gia comprato da lui ed e tutto perfettamente funzionante
spedito giovedì il pacco e mi e arrivato venerdì mattina tramite TNT di spedizione
questo e un UP x il venditore
purtroppo devo vendere la mia gtx460 sennò l'avrei gia comprata io la sua 560ti![]()
VGA ricevuta.... che bella !!! eheheh
PS grazie Paolo!!
se la fai a 150,00€ spedita la compro!inviami PV grazie
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)