Ciao ragazzi, come da titolo vendo le mie 2 ati HD 4850 nella scatola originale con dissipatore Artic cooling Accelero S1 Rev 2; Le schede sono state acquistate ad agosto 2009, i dissipatori verso fine 2009. Ho la fattura d'acquisto che conferma la data di acquisto per le schede e dovrei avere anche quella dei dissipatori. Vendo tutto a 130 euro spedizione inclusa. Ovviamente includo anche i dissipatori originali delle schede.
Le schede sono PCI Express, single slot e con 2 uscite DVI per scheda.
Chiedo e offro massima serietà, sono disponibile per chiarimenti tramite PM. Appena riesco faccio delle foto alle schede e a GPU-Z e le posto.
Preciso che non garantisco che nella confezione siano presenti tutti i cavi/adattatori presenti nella confezione originale.
Le schede funzionano correttamente; se a qualcuno interessa, posso venderle anche senza i dissipatori a 100 euro, ma lo sconsiglio vivamente poiché mi ricordo che toccavo senza particolare impegno i 93-94°C con quello originale.
Per la provincia di Monza e parte di Milano e Como posso offrire di portare le schede direttamente a casa vostra io. Per altre zone, spedisco e il pagamento lo preferisco con ricarica su postepay.
Grazie a Ciao a Tutti!
EDIT: Screen GPU-Z 0.5.5
http://gpuz.techpowerup.com/11/11/15/bvq.png
EDIT: Scendo a 110 euro tutto compreso spedizione inclusa

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks