Salve a tutti, questa è la mia prima vendita nel mercatino, vendo questa fantastica, anche se non molto recente, scheda madre. Questa scheda madre monta un chipset nForce4, ha la possibilità di una configurazione SLI, ha un display direttamente stampato sulla scheda per il POST e una scheda audio "esterna" 7.1 con uscita ottica. È stata utilizzata solo per un PC che ho usato molto poco, quindi è come nuova, l' ho comprata nuova bulk in una fiera per costruire appunto un PC per fare prove di sistemi operativi e leggerissimi overclock (Pentium IV 3Ghz@3.6).
Per chi è interessato do anche un processore Pentium 4 530 (3Ghz e 1 mb di cache L2) molto fortunato in overclock (con una Gigabyte P35 sono arrivato ai 4.5 ghz con soli 1.45v) a solo 10€ in più, dissi compreso. Ho anche un banco di ram da 1gb che offro con 5€ in più. Per la spedizione spedisco con SpedireWeb (tracciabile, veloce ed economico)
La scheda madre la vendo a 25€, per le caratteristiche guardate sul sito della Abit
MASSIMA SERIETA'.
Se ci fosse qualche problema, per esempio un prezzo fuori norma o cose del genere fatemi sapere che modifico subito
Code:
-ChryGigio

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks