ragazzi smembro il mio asus z92j
il notebook è senza hard disk e lo schermo non funziona,ha latastiera rotta che funziona per metà e le scocche sono malandate,esteticamente non bello ma fino alla settimana scorsa,prima di vendere l'hdd lo usavo tranquillamente come web e multimedia con tastiera usb e schermo.
cpu t2250 1.76ghz 2m cache socket 479 30€
4x1gb ddr2 sodimm 8€ cad 25 € tutti 15€ 2 bachi
scheda video nvidia7300 512mb dedicati + scheda madre + masterizzatore dvd 45€
scheda wifi intel 10€
ragazzi non chedetemi di smembrare la vga dalla mobo,non so ne se è saldata ne se si rimuove,io non riesco a togliere le scocche.
sconti su blocchi,se prendete tutto chiudiamo per 60€ + spedizione,prezzo bassissimo!
con 70€ + un hdd avete un muletto dual core che consuma 60w e che è silenziosissimo XD
prezzi trattabili!!!
p.s.
è un notebook asus perfettamente funzionante se collegato ad un monitor tramite dvi o d-sub e con una
tastiera usb.
http://www.youtube.com/watch?v=NFTMV...h8x3hG2vwRfq35
l'oggetto con il suo hdd funzionava alla grande essendo un bel dual core,ma ora che non dispongo di altri hdd da 2.5" no potrei usarlo infatti quando lo accendo mi dice che non trova boot device,e sinceramente non ho tempo da perdere per lui anche perchè non mi servirebbe proprio,il prezzo è così basso proprio perchè non ho voglia di avere grattacapi,quindi non accetto nessun reclamo sull oggetto!! nel video si vede tutto quello che c'è da sapere,non chiedetemi di trovare hdd o roba simile,pensate che l'hdd che ho venduto l'ho venduto senza neanche formattarlo,con tutti i dati dentro,purtroppo con i
portatili non ho molta confidenza e non saprei neanche come collegarlo alla corretne 
rules:
code 6 ore
pagamento anticipato tramite postepay
spedizioni con corrienre in 24\48h al costo di 10€
NON ACCETTO ALCUN RECLAMO SULL'OGGETTO,INFATTI IL PREZZO è IRRISORIO,PER ESSERE CHIARI VENDO COME PEZZI DI RICAMBIO(ma basta un hdd per usarlo come nel video)
in vendita anche altrove
spedisco il giorno stesso che ricevo il pagamento