Ciao a tutti,
vendo:
- VGA SAPPHIRE HD 6870 1GB GDDR5 PCIE € 120,00 + ss
- HDD 2,5" travelstar Z5K320 5400rpm HTS543232A7A384 € 40,00 + ss
------------------------------------------------------------------------------------------
La VGA è in vendita perchè passo ad una GTX580 oppure ad una ATI 7970.
Fattura del 31/10/2010 presso negzio fisico di Genova.
Questo il modello esatto sul sito ufficiale:
Sapphire Technology Web Site
E' una reference, molto fresca che tiene serenamente i 950/1150 senza aumenti di voltaggio e restando sempre sotto i 75° anche dopo ore di gioco.
Ponticello CF in bundle.
--------------------------------------------------------------------------------------------
L'HHD è in vendita causa inutilizzo perchè sul mio portatile Lenovo s205 ho messo un SSD.
Questo il modello esatto sul sito ufficiale:
Travelstar Z5K320 | Hitachi Global Storage Technologies
Questo il link al PDF del Datasheet:
http://www.hitachigst.com/tech/techlib.nsf/techdocs/40AB5BD9982E66F78625772F008375CE/$file/TS_Z5K320_DS_final.pdf
Questo è il Diskinfo:
PctunerUP! | PcTuner.net Images Upload Sevice
Questi i test effettuati su una piattaforma Zacate E350:
--------------------------------------------------------------------------------------------
Le regole sono le solite:
- precedenza a mano, a blocco ed a scambio secondo mie richieste.
- prezzo non trattabile, per eventuali contestazioni e/o proposte usate i PM e non inquinate il thread, pena immediata segnalazione.
- modalità spedizione a scelta dell'acquirente, visto che è anche colui che la paga. NON SPEDISCO CON SPEDIREWEB.
- code massimo 12 ore.
- pagamento bonifico, ricarica postpay anticipata o contanti a mano.
- in vendita anche altrove
- mi riservo la possibilità di ritirare i componenti dalla vendita in qualsiasi momento.
Consiglio come spedizione PaccoCelere3 ad € 9,90 sino a 3Kg. + € 2,75 di assicurazione sino a € 3000
Posso valutare ovviamente uno scambio + conguaglio con una scheda grafica abbondantemente superiore, quindi GTX580 oppure ATI 6970.
VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO, FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA:
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Gli oggetti sono quindi proposti e venduti "così come sono", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse acquistare accetta, incondizionatamente l'esclusione di qualsiasi garanzia per gli oggetti stessi.

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks