Vendo:
-Asus P5Q , ASUSTeK Computer Inc. - Schede Madri- ASUS P5Q, ottima scheda madre 35 euro + SS
-Intel Q8200, Intel® Core, + dissipatore nuovo Arctic Cooling Freezer 13, Freezer 13 · CPU · Cooling · ARCTIC, recensione: Arctic Cooling Freezer 13 Review - Specifiche tecniche 50 + SS
-Corsair dominator TWIN2X4096-8500C5D G 2+2 Gb, sul sito non ci sono più, ottime ddr2 1066 Mhz Dual Channel, con un buon dissipatore, Nota di reindirizzamento, 45 + SS
Uno screen di Cpu-z: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ho comprato tutto 2 anni fa. Ho ancora la scatola originale della mobo e delle ram, purtroppo quella del processore no, vendo perchè devo farmi un pc nuovo, ma senza vendere questi componenti non c'e la faccio (non lavoro), motivo per cui avrei necessità di vendere almeno il processore e la mobo insieme, oppure solo il processore e la ram, insomma due cose insieme
ma valuto anche la vendita del singolo
La ram è stata sostituita 8 mesi fa, in quanto difettosa, ho la fattura d'acquisto presso un noto shop online. Preferirei spedire ma anche la vendita a mano va bene. In caso di spedizione solo pagamenti anticipati, va bene paypal, bonifico ecc... Spedizione tramite corriere o poste, trattative in PM
Se comprate tutto insieme faccio 120 spedito. Do precedenza a chi compra tutto insieme o almeno 2 oggetti.
Per altre info sono qui![]()

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks
), motivo per cui avrei necessità di vendere almeno il processore e la mobo insieme, oppure solo il processore e la ram, insomma due cose insieme
ma valuto anche la vendita del singolo