Salvecome da titolo vendo il seguente case Cooler Master HAF 932 Plus Advanced USB 3.0 il case è nuovo ha solo 20 giorni di vita non ha nessun difetto o graffio è perfetto (lo sostituisco solo perchè ho un'altro case), lo vendo con tutti i suoi accessori. Ecco a voi il sito per le specifiche tecniche HAF 932 Advanced - Cooler Master
Una cosa da notare e che questo case ha di serie 3 ventole da 230x30mm una a led rossi frontale , e due classiche nere una sulla parte superiore e una sulla parte laterale dello sportello (per raffreddare le schede video), e una posteriore nera da 140x140mm.
Io ho rimosso la ventola nera sulla parte di sopra (il ventolone da 230x30mm) e ho messo tre ventole a led rossi da 120x120mm (il case ha la possibilità di predisporre tre ventole da 120x120mm), poi c'è una da 120x120mm sempre led rossi sulla parte posteriore (ho rimosso quella nera da 140x140mm), e un'altra sulla parte bassa del case (a terra accanto l'alimentatore è sempre led rossi 120x120mm).
Un'altra cosa di questo case, è che potete smontare il ventolone laterale sullo sportello (quella da 230x30mm) e sostituirla con 4 ventole da 120x120mm). CASE VENDUTO A BOTTOM_CORPORATION
Riassumendo avrete il case con 5 Ventole led rossi Revoltec da 120x120mm + la 230x30 Forntale led rossi marcata cooler master ,ovviamente vi mandero' anche i due ventoloni neri che sono stati forniti col case Piu' la ventola da 140x140mm. (il tutto con 20 giorni di vita)
Vi posto qui le caratteristiche tecniche delle ventole da 120x120mm
Marca = Revoltec
Noise level = 21dBa
Air Flow = 49.58 CFM
Rotation Speed = 1200 Rpm
Voltage = 12VDC
Dimension = 120x120mm
Insieme al case vi vendo anche il controller fan touch screen dell'aerocool il modello aerocool Touch-1000
vi linko un video del prodotto AeroCool Touch 1000 - "Touch Screen" System fan controller - YouTube.
Vendo il tutto a 140euro con spese di spedizione incluse . (prezzo ribassato da 160€)
Code Max 8 Ore
Per qualsiasi informazione o vorreste avere delle foto non esitate a contattarmi.
Saluti Alex![]()

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks
come da titolo vendo il seguente case Cooler Master HAF 932 Plus Advanced USB 3.0 il case è nuovo ha solo 20 giorni di vita non ha nessun difetto o graffio è perfetto (lo sostituisco solo perchè ho un'altro case), lo vendo con tutti i suoi accessori. Ecco a voi il sito per le specifiche tecniche 

, Scheda Madre Gigabyte Z68XP-UD3
,