Buongiorno a tutti,come da titolo vendo una ati xfx 6870 OC edition a 135 € comprese le spese di spedizione
Luogo: Gallarate,Varese
Preferibilmente ritiro a mano dell'oggetto
Totale disponibilità per chi interessato![]()
Buongiorno a tutti,come da titolo vendo una ati xfx 6870 OC edition a 135 € comprese le spese di spedizione
Luogo: Gallarate,Varese
Preferibilmente ritiro a mano dell'oggetto
Totale disponibilità per chi interessato![]()
coda...sono molto interessato,mi sai dire le dimensioni?
tratti?
la compro se c'è la garanzia e se posso acquistare tramite paypal. fammi sapere. intanto coda
coda,anchio se garanzia se no limatina...
coda se con garanzia e leggera limata.
mandami pm se è il mio turno.
cerco big water anche senza wb
ragazzi la scheda non è in garanzia,il prezzo rimane uguale,penso sia perfetto,nè di più nè di meno
Concordo con ruk, se 100 spedita coda anche io
135 erano e 135 rimangono![]()
vabbè noi ti facciamo una proposta ovviamentecapisco che avendola pagata e usata quasinulla ne voglia sempre 135, però noi dal nostro canto diciamo che diventa poco conveniente perchè a 10 euro in più l'abbiamo nuova e in garanzia
su trovaprezzi c'è a 133+ss nuova..
oh io ho postato l'offerta,se non siete interessati capisco benissimoio su ebay la trovo a 150 + 10 e di spese di spedizione,ho chiesto in generale a chi la vendeva che prezzo faceva,e si aggira da quelle parti,io assicuro che funziona benissimo,la garanzia purtroppo non ce l'ho
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)