Ciao a tutti,
dato che non sono riuscito a trovare nessuno per scambiare a mano un opteron dual core metto in vendita il processore.
Il processore ha OLTRE due anni di garanzia , scatola , dissipatore MAI USATO e quindi pad termoconduttivo intatto , scontrino ecc ecc.
Per chi volesse informazioni sul'overclock non so la sigla del processore,(dovrei smontaro) ma lo garantisco a 2600, sulla mia asus con limitazione del vcore a 1.5 arriva a 2714 e regge un doppio prime 95 in torture test, con un filo di volt in piu' penso che non ci siano problemi a salire!
Il prezzo richiesto e' 250 euro + spese ed e' praticamente INTRATTABILE!!!
Il prezzo piu' basso su internet e' di 423,91 ,tolta iva sono 353 euro,contando che ora gli x2 core toledo con due mega di cache sono quasi introvabili nei negozi il prezzo e' gia molto basso contando anche la garanzia di overclock che offro!
Valuto scambi + eventuali conguagli solamente con OPTERON DUAL CORE con garanzie di overclock con bassi voltaggi e con un numero di serie tra i seguenti:
CCB1E 0550VPMW
CCB1E 0605XPMW
CCB1E 0608MPMW
CCB1E 0609FPMW/FPAW
CCBBE 0610DPMW
CCBBE 0615DPMW/EPMW
CCBBE 0617FPMW
CCBWE 0602BPMW
CCB1E 0606FPMW
CCB1E 0609FPBW
CCBWE 0530TPMW
CCBWE 0546XPMW/MPMW
CCBWE 0550UPMW/VPMW
Precedenza scambio a mano
Precenza a scambio con opteron
Mi riservo il diritto di ritirare in ogni momento il processore dalla vendita
Motivo della vendita : avendo una scheda madre limitata sui voltaggi cerco un dual core che salga con voltaggi piu' bassi,se avete una dfi per salire di piu' o vi "accontentate"di stare a 2650 rs su asus o altre con limitazione a 1.5v...e' il processore che fa per voi!
A presto screenshot in overclock!

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks
di stare a 2650 rs su asus o altre con limitazione a 1.5v...e' il processore che fa per voi!