Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: scrivo qui per avvertirvi contro i truffatori ...

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito scrivo qui per avvertirvi contro i truffatori ...

Salve raga essendo stato truffato da un utente nn su questo forum ma su hardware Upg... chiedo ai mod di bannare l'accaun core2quad prima che possa fare altre truffe
    L'utente posty90 su hardware upgrade ha fatto già altre truffe adesso si chiama core2quad ed è presente anche qui prendete le relative precauzioni...
    Mentre se vi sono altri utenti che sono stati in contatto con posty90 o core2quad avvisatemi tramite pm
    Mi pare questo truffatore sia di Rv state attenti

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fladnaG quaker Visualizza Messaggio
    Salve raga essendo stato truffato da un utente nn su questo forum ma su hardware Upg... chiedo ai mod di bannare l'accaun core2quad prima che possa fare altre truffe
    L'utente posty90 su hardware upgrade ha fatto già altre truffe adesso si chiama core2quad ed è presente anche qui prendete le relative precauzioni...
    Mentre se vi sono altri utenti che sono stati in contatto con posty90 o core2quad avvisatemi tramite pm
    Mi pare questo truffatore sia di Rv state attenti
    Ti ringraziamo enormemente per il tuo premuroso interessamento nell' avvertire affinchè altri non possano cadere tra le grinfie di "utenti truffaldini". Su questo forum non esiste nessun core2quad ... ma è stato già espulso da un pezzo core2extreme ...
    Pertanto evidenzio questa discussione per alcuni giorni.

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

se potete cercate tramite email dovrebbe essere questa
    posty90@gmail.com
    posty90@hotmail.it

eccolo l'ho trovato
    http://www.tomshw.it/forum/search.php?searchid=915302

ha cercato di vendere pure qui
    si chiama core2duo penso sia posty90 bannatelo che è un truffatore che ha già truffato diversi utenti tra cui me su hardware upgrade, cosi' mi hanno detto i mod...

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Se controlli .... quel link non ha corrispondenze perchè ha cercato di vendere ed è stato "segato" ... lo teniamo d' occhio e penso proprio che non si farà vivo con nessun clone.
    PS. anche core2duo lo abbiamo bannato da diverso tempo ... la sua mail posty90@gmail.com

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ma c'è stata gente qui sul forum che è stata truffata da questa persona??? Se si alla fine come avete risolto? Ho parlato con gente e dice che è solo un ragazzino che si diverte a vendere ma poi restituisce la somma di denaro dopo un pò di tempo, sarà così???

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fladnaG quaker Visualizza Messaggio
    ma c'è stata gente qui sul forum che è stata truffata da questa persona??? Se si alla fine come avete risolto? Ho parlato con gente e dice che è solo un ragazzino che si diverte a vendere ma poi restituisce la somma di denaro dopo un pò di tempo, sarà così???
    No ... quì nessuno è stato truffato semplicemente perchè chi stava contrattando con lui è stato avvertito che quella era una persona inaffidabile.
    Come si suol dire si è evitato in tempo il peggio.
    Non ci risulta sia uno che lo fa per scherzo ... se restituisce i soldi è perchè il buggerato fa una bella denuncia egli enti preposti .... che intervengono.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Secondo me si potrebbe fare una lista thread con dentro inseriti tutti gli account con i quali ci sono stati problemi, una sorta di feedback... no?

Ma penso anche che creare un nuovo account non è difficile.. non so se rendo l'idea..
    "Non importa che vestiti porti, ma come li porti!"

Utente Attivo
    Mi Piace
    2
    Specifiche del sistema

Predefinito

se io vengo bannato dal forum e creo un nuovo account a meno di non usarlo da un altra connessione avrò sempre lo stesso ip, quindi x forza di cose a meno ke il nostro truffatore nn cambi ip ogni volta ke si connette è facile sapere ke è sempre lui, non a caso nei casi + gravi alcuni forum provvedono al ban dell'ip e non dell'utente, conseguentemente il suddetto ip non può + creare ne usare account sul forum.

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kamicia Visualizza Messaggio
    se io vengo bannato dal forum e creo un nuovo account a meno di non usarlo da un altra connessione avrò sempre lo stesso ip, quindi x forza di cose a meno ke il nostro truffatore nn cambi ip ogni volta ke si connette è facile sapere ke è sempre lui, non a caso nei casi + gravi alcuni forum provvedono al ban dell'ip e non dell'utente, conseguentemente il suddetto ip non può + creare ne usare account sul forum.
    Ad esempio io ho un IP dinamico, se mi bannano oggi che ho un determinato IP, quando riavvio la connessione, l'ip è cambiato.. no?
    "Non importa che vestiti porti, ma come li porti!"

11.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)