ciao raga! causa upgrade e modifiche varie a malincuore sto pensando di vendere:
il mio muletto (PIII 1000, rete lan, 40gb HD, lettore cd, floppy). consumo bassissimo, silenziosissimo, compatto, undercloccabile, stabilissimo e affidabilissimo. perfettamente funzionante, e tenuto davvero bene, 50 euro. (eventualmente disponibile, a parte, un hd da 120 o 160 gb)
alimentatore fortron 180W usato pochissimo, silenzioso, ottima efficienza, perfetto per muletti e HTPC. dimensioni ridottissime (FOTO: http://www.techcase.net/images/180w.jpg). con garanzia, 35 euro.
fantastica scheda madre socket 775 Gigabyte ga-945gcmx-s2 NUOVA DI PACCA, mai montata, perfetta per pc basso consumo, possibilità undervolt fino a 0.5V!!! regina del risparmio energetico, non ha bisogno di presentazioni! con garanzia, 45 euro.
ottima scheda madre socket 775 Asus p5b-mx wifi, NUOVA, anche lei mai messo "piede" in un case! comprensiva della fantastica scheda wifi integrata asus, davvero comodissima! perfetta per ogni uso, dall'HTPC al pc potente! in garanzia, 45 euro.
un banco di ddr 2 667 da 512mb, 5 euro, con garanzia.
un processore Intel Celeron 420, core Conroe-L, TDP 35W ma ne consuma molti meno! fantastico e undercloccabile praticamente a piacimento, consumo irrisorio e prestazioni davvero degne di nota. chiude il super PI 1M in meno di 40 secondi!!! mai overclock, pochissime ore di funzionamento solo per esperimenti. perfetto, boxed e con garanzia, 25 euro.
assoluta precedenza a chi compra in blocco. pagamento anticipato, poichè tutti i prodotti (tranne il muletto) sono nuovi o quasi, e accompagnati da garanzia. ho già fatto trattative positive su Tom's HW e anche su altri siti, ho 100 feed sulla baia. do e pretendo serietà! ovviamente, possibile prova e ritiro a mano (abito a parma).
contattatemi qui o per MP per qualsiasi informazione! ciao ciao
ps: eventualmente se proprio dovessero servire a qualcuno ho anche un hd hitachi deskstar 160gb sata a 20 euro e un masterizzatore dvd pioneer sata 12 euro, preferibilmente però da vendere in associazione a qualcos'altro.
pss: devo anche disfarmi di una "vecchia" scheda madre per socket A ECS K7s5a+, perfetta! 10 euro! ^___^

Mercatino
Vendo
LinkBack URL
About LinkBacks
gratis senza problemi! altrimenti penso che la prioritaria costi 1-2 euro e la raccomandata mi pare 3-4! fammi sapere! ti interessano altre cose? in teoria a me servirebbe una scheda video AGP di media potenza (tipo 7600 o ati X1600)