Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Milano - Svendo Notebook Hp Pavilion (15.4''-T7700

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito Milano - Svendo Notebook Hp Pavilion (15.4''-T7700

Come da titolo mi trovo a dover vendere il mio stupendo portatile HP Pavilion DV6695el (15.4''-T7700-2GB-250GB-HDMI-lettore impronte)

Completo di tutto (scatola e imballi, documentazione, accessori, documento di acquisto) in garanzia fino a gennaio 2012!!! presso MW con garanzia di 4 anni con scontrino di 1020€

Lo fornisco con sistema operativo Vista come da acquisto, avendolo ripristinato con i 2 DVD di ripristino che ovviamente vi includo.

Inoltre regalo borsa notebook della Belkin bellissima (valore 40€)

Discussione ufficiale Hp DV6695el [OFFICIAL THREAD] HP PAVILION DV6695EL - Hardware Upgrade Forum

Prezzo Ufficiale Hp 6695 più basso del trovaprezzi: 813€

6695, confronta prezzi e offerte 6695 su Trova Prezzi

813€ x 100 / 120 = 677€

Il portatile ha un mini micro difetto...2 tastini della tastiera sono leggermente rialzati da un lato, attaccati alla tastiera correttamente ma da un lato rimangono rialzati...togliendo il tasto ho capito dov'è il problema e non ci vuole niente a metterlo a posto....solo che ultimamente ho pochissimo tempo e quindi decido di venderlo ad un prezzo stracciato per velocizzare il tutto...comunque perdendoci

Il portatile a parte questo micro difetto non ha una riga ed è come da acquisto

Lo vendo a 550€ compreso della borsa

Via con le foto

ciao a tutti

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ciao saresti disposto a scambiare con il mio pc nuovissimo che vale anche più del tuo..ecco le caratteristiche:
    Dispositivi di Alimentazione:EsternoDurata (Max):7 ora/e
    AudioIngresso Audio:Microfono
    SchermoRisoluzione Max:1366 x 768 ( WXGA )
    DimensioniPeso:1.2 kgLarghezza:27.7 cmProfondità:19.8 cmAltezza:3 cm
    SpecificheTipo di Sistema:NotebookDispositivi Incorporati:Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna BluetoothProcessore:Intel Core 2 Duo U7500 / 1.06 GHz ULV ( Dual-Core )Memoria Cache:2 MB - L2RAM:1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR2 SDRAM - 533 MHz ( 1 x 1 GB )Lettore di Schede:Disco Rigido:80 GB - 4200 rpmMemorizzazione Ottica:DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - integrataSchermo:11.1" TFT 1366 x 768 ( WXGA )Controller Grafico:Intel GMA 950Uscita Audio:Scheda audioTelecom:Fax / modem - 56 KbpsNetworking:Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDRWireless NIC:Intel PRO/Wireless 3945ABGDispositivo di Input:Tastiera, touchpadBatteria:Ioni di litioSistema Operativo:Microsoft Windows Vista Business
    VarieMPN:VGN-TZ11MN/NCaratteristiche:Enhanced SpeedStep technologySO in Dotazione:Microsoft Windows Vista BusinessSoftware:Infineon TPM Professional Package, VAIO Recovery Utility 2.6, Microsoft Works 8.5, Protector Suite QL 5, Adobe Photoshop Elements 5.0, Adobe Reader 8.0, Norton Internet Security 2007 (abbonamento per 90 giorni), Roxio Easy Media Creator 9, Sony Click to DVD 2.6, Sony SonicStage CP 4.2, WinDVD for VAIO 8.0, Adobe Acrobat Standard 8.0, Microsoft Office Ready 2007 (Trial)

Il computer lo scambio per un semplice motivo che può sembrarti anche banale...sono affezionato all'hp..tutti i computer che ho acquistato ino ad oggi sono dell'hp e adesso mi hanno ragalato uno della sony che è meglio dell'hp ma a me nn piace cmq...fammi sapere ..ti posto anche le foto..a siccome non mi collego spesso se interessato inviami una risposta a : EDIT BY MOD
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Milano - Svendo Notebook Hp Pavilion (15.4''-T7700-1622_1.jpg  

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emapana2 Visualizza Messaggio
    ciao saresti disposto a scambiare con il mio pc nuovissimo che vale anche più del tuo..ecco le caratteristiche:
    Dispositivi di Alimentazione:EsternoDurata (Max):7 ora/e
    AudioIngresso Audio:Microfono
    SchermoRisoluzione Max:1366 x 768 ( WXGA )
    DimensioniPeso:1.2 kgLarghezza:27.7 cmProfondità:19.8 cmAltezza:3 cm
    SpecificheTipo di Sistema:NotebookDispositivi Incorporati:Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna BluetoothProcessore:Intel Core 2 Duo U7500 / 1.06 GHz ULV ( Dual-Core )Memoria Cache:2 MB - L2RAM:1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR2 SDRAM - 533 MHz ( 1 x 1 GB )Lettore di Schede:Disco Rigido:80 GB - 4200 rpmMemorizzazione Ottica:DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - integrataSchermo:11.1" TFT 1366 x 768 ( WXGA )Controller Grafico:Intel GMA 950Uscita Audio:Scheda audioTelecom:Fax / modem - 56 KbpsNetworking:Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDRWireless NIC:Intel PRO/Wireless 3945ABGDispositivo di Input:Tastiera, touchpadBatteria:Ioni di litioSistema Operativo:Microsoft Windows Vista Business
    VarieMPN:VGN-TZ11MN/NCaratteristiche:Enhanced SpeedStep technologySO in Dotazione:Microsoft Windows Vista BusinessSoftware:Infineon TPM Professional Package, VAIO Recovery Utility 2.6, Microsoft Works 8.5, Protector Suite QL 5, Adobe Photoshop Elements 5.0, Adobe Reader 8.0, Norton Internet Security 2007 (abbonamento per 90 giorni), Roxio Easy Media Creator 9, Sony Click to DVD 2.6, Sony SonicStage CP 4.2, WinDVD for VAIO 8.0, Adobe Acrobat Standard 8.0, Microsoft Office Ready 2007 (Trial)

Il computer lo scambio per un semplice motivo che può sembrarti anche banale...sono affezionato all'hp..tutti i computer che ho acquistato ino ad oggi sono dell'hp e adesso mi hanno ragalato uno della sony che è meglio dell'hp ma a me nn piace cmq...fammi sapere ..ti posto anche le foto..a siccome non mi collego spesso se interessato inviami una risposta a : EDIT BY MOD

di dove sei?

von
    von è offline
    Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ciao, sei ancora disposto a venderti il portatile?

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

venduto

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)