Originariamente Scritto da
emapana2
ciao saresti disposto a scambiare con il mio pc nuovissimo che vale anche più del tuo..ecco le caratteristiche:
Dispositivi di Alimentazione:EsternoDurata (Max):7 ora/e
AudioIngresso Audio:Microfono
SchermoRisoluzione Max:1366 x 768 ( WXGA )
DimensioniPeso:1.2 kgLarghezza:27.7 cmProfondità:19.8 cmAltezza:3 cm
SpecificheTipo di Sistema:NotebookDispositivi Incorporati:Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna BluetoothProcessore:Intel Core 2 Duo U7500 / 1.06 GHz ULV ( Dual-Core )Memoria Cache:2 MB - L2RAM:1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR2 SDRAM - 533 MHz ( 1 x 1 GB )Lettore di Schede:SìDisco Rigido:80 GB - 4200 rpmMemorizzazione Ottica:DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - integrataSchermo:11.1" TFT 1366 x 768 ( WXGA )Controller Grafico:Intel GMA 950Uscita Audio:Scheda audioTelecom:Fax / modem - 56 KbpsNetworking:Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDRWireless NIC:Intel PRO/Wireless 3945ABGDispositivo di Input:Tastiera, touchpadBatteria:Ioni di litioSistema Operativo:Microsoft Windows Vista Business
VarieMPN:VGN-TZ11MN/NCaratteristiche:Enhanced SpeedStep technologySO in Dotazione:Microsoft Windows Vista BusinessSoftware:Infineon TPM Professional Package, VAIO Recovery Utility 2.6, Microsoft Works 8.5, Protector Suite QL 5, Adobe Photoshop Elements 5.0, Adobe Reader 8.0, Norton Internet Security 2007 (abbonamento per 90 giorni), Roxio Easy Media Creator 9, Sony Click to DVD 2.6, Sony SonicStage CP 4.2, WinDVD for VAIO 8.0, Adobe Acrobat Standard 8.0, Microsoft Office Ready 2007 (Trial)
Il computer lo scambio per un semplice motivo che può sembrarti anche banale...sono affezionato all'hp..tutti i computer che ho acquistato ino ad oggi sono dell'hp e adesso mi hanno ragalato uno della sony che è meglio dell'hp ma a me nn piace cmq...fammi sapere ..ti posto anche le foto..a siccome non mi collego spesso se interessato inviami una risposta a : EDIT BY MOD