A breve un nuovo aggiornamento![]()
Mi piacciono
Non mi piacciono
A breve un nuovo aggiornamento![]()
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
52 persone attendono![]()
i 52 che han risposto SI al sondaggio...capisco.... ma non ci voleva un sondaggio per individuarli.
bastava solo guardar loro le braccia. chi uno sviluppo ab norme di una delle due braccia, una vera e propria ipertrofia da fare invidia a un culturista, mentre l'altro è sottile come un grissino.....bingoooooo!
hentai lover in vista!![]()
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
e chi è ambidestro?![]()
Il popolo italiano invero attende già queste:
Fortunatamente mi chiamo fuori dal gruppo che segue come il vangelo il detto "Tira più un [...] che un carro di buoi in salita".
In ogni caso non son qui per votare ma per far notare che questo gruppo di 52 va a fare il paio con quelli che si eccitano pensando ad un quad SLI fatto di GTX295.. mi domando chi stia messo peggio
CIAWA
nessuno si è eccitato pensando ad quad SLI di GTX295. era solo stupore, mister CIAWA![]()
non dimenticare pure quelli che si eccitano con altri moderni feticci: portatili tutti vestiti di bianco, animaletti che vivono ai poli e fungono da sistema operativo, finestre...., ecc....
nemmeno loro sono messi tanto bene, con la loro "adorazione per gli strumenti"...i moderni techno-junkie....
chi è ambidestro potrà spacciarsi per un culturista in grado di sollevare 120 Kg col bilanciere![]()
Sera
Ecco l'aggiornamento annunciato![]()
wowwww! cavolo!! mi hai scatenato una tempesta ormonale da paura!!
più eccitanti di una sigaretta spenta nell'olio dell'insalata al termine di una cena
PS: non è che sei parente suo: ?
http://www.youtube.com/watch?v=k8gMVSBg1Bw&fmt=18
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic