nooooooooooooooooooooooo
Mi piacciono
Non mi piacciono
nooooooooooooooooooooooo
purtroppo siamo 8 a 5. perdiamo perchè in questo forum ci sono troppi maniaci. (ogni riferimento è puramente casuale)
non è arte. bhè si ma solo in parte. ricorda che siamo noi che le facciamo cosi. quelle vere invece dobbiamo solo ringraziare le loro madri.
do sottolineare il QUASI accettabile.
eh si. SIAMO (e spero in molti) contro ste cose rifatte (tranne le tet*e di jenna jameson)
Gli hentay di per se sono sempre manga,con qualche variante
anche nei manga normali trovi queste belle ragazze nude e dalle tette enormi!
Ad esempio io ho letto zero one e devo dire che l'autore faceva anche hentay e si vedeva,le ragazze avevano le tette enormi,quindi hentay o no sti giapponesi son fissati,alcuni disegni anche hentay sono bellissimi,specie quelli con un velo di soft nebbia per intenderci,io ho votato che mi piacciono ma per i disegni(alcuni),per il resto preferisco altro,tipo la mia veterinaria!!!![]()
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
Henry Ford.
Nel primo post non posso aggiungere più immagini, comunque ci sarà un link di riferimento
Buona Visione![]()
va a finire che ti bannano
era un modo di dire il mio.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic