Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rivista pc

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rivista pc

Scusate ma non so in che categoria chiedere se mi potete consigliare una rivista che mi insegni un pò di tutto a partire da zero.
    Ho preso il primo numero di computer i più e mi sembra valido...ma in rete vedo ch parlano molto di computer magazine...
    mi potete dare un consiglio?
    Grazie Raffaella

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Non rispondo a Messaggi Privati riguardanti problemi del vostro PC
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffag Visualizza Messaggio
    Scusate ma non so in che categoria chiedere se mi potete consigliare una rivista che mi insegni un pò di tutto a partire da zero.
    Ho preso il primo numero di computer i più e mi sembra valido...ma in rete vedo ch parlano molto di computer magazine...
    Grazie Raffaella
    Tom's Hardware, news e recensioni di Hardware, Elettronica di consumo e Videogiochi

Non è su carta ma è meglio.

Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Visualizza Messaggio
    Quoto iron,ma ti posso dire che computer magazine è ottima,la compro ogni tanto,anche computer bild(sono entrambe della edizioni master),poi ne trovi altre anche che sono valide,ad esempio pc magazine.
    C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.
    Henry Ford.

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo i mensili cartacei non sono al passo coi tempi, dalla stesura degli articoli alla pubblicazione passano mesi.

Non c'è bisogno di spiegarvi cosa significhi questo in campo informatico...

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io dico semplicemente che la rete è un mezzo potentissimo di informazione, che sta progressivamente scalzando il supporto cartaceo e la televisione, e che ti da una mole di informazioni impressionante a costo zero.

quindi perche spendere mensilmente soldi per una rivista, che oltretutto ti dice il 10% di quello che potresti sapere sulle testate online, quando puoi trovare tutto in rete?
    c'è tom's, è vero, ma ci sono anche altri siti come questo. ci sono anche blog, siti personali costruiti da amatori con la passione per l'informatica...le fonti da cui attingere non mancano.
    Regolamento del Forum | Sezione Musica

Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
    Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr6600 Visualizza Messaggio
    io dico semplicemente che la rete è un mezzo potentissimo di informazione, che sta progressivamente scalzando il supporto cartaceo e la televisione, e che ti da una mole di informazioni impressionante a costo zero.

quindi perche spendere mensilmente soldi per una rivista, che oltretutto ti dice il 10% di quello che potresti sapere sulle testate online, quando puoi trovare tutto in rete?
    c'è tom's, è vero, ma ci sono anche altri siti come questo. ci sono anche blog, siti personali costruiti da amatori con la passione per l'informatica...le fonti da cui attingere non mancano.
    Su altre testate posso essere d'accordo, ovviamente io non le consiglio...

Sui blog invece non ti do ragione, c'è troppa improvvisazione e superficialità. Spesso i contenuti sono frutto di copia/incolla, viene sfruttato il lavoro d'altri o il contenuto non è verificato.
    Certo, se parliamo del blog di un Russinovich è tutto un altro discorso, ma quanti Russinovich ci sono in rapporto ai ciarlatani?

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su altre testate posso essere d'accordo, ovviamente io non le consiglio...
    logicamente, ognuno tira acqua al suo mulino

Sui blog invece non ti do ragione, c'è troppa improvvisazione e superficialità. Spesso i contenuti sono frutto di copia/incolla, viene sfruttato il lavoro d'altri o il contenuto non è verificato.
    Certo, se parliamo del blog di un Russinovich è tutto un altro discorso, ma quanti Russinovich ci sono in rapporto ai ciarlatani?
    i blog/siti personali di cui parlo io non sono roba improvvisata. è roba di gente esperta, che magari è nel ramo dell'informatica, e a cui piace mettere in comune con altri la propria esperienza, dare suggerimenti tecnici, ecc...
    è vero che molti sono di parte...ad esempio una volta lessi:
    morale, l'utente 1 con Word non è riuscito a recuperare il file .doc mentre l'utente 2 è riuscito con successo a lavorarci con OpenOffice.
    OpenOffice batte Word 1-0...

non parlo di questo genere di roba, ma di questo:
    Ubuntu Clan HWU: Primi passi

spiegazioni tanto dettagliate, ricche di screenshot, non sono improvvisazioni e tanto meno superficiali.
    in questo senso dicevo che la rete è un bacino enorme di informazioni a cui attingere liberamente e gratuitamente
    Regolamento del Forum | Sezione Musica

Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
    Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffag Visualizza Messaggio
    Grazie Raffaella
    Computer magazine che è ottima o win magazine,io ho sempre preso computer magazine,ma forse win magazine è un poo' meno complesso questa è una mia impressione

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)