Buona sera a tutti,
ecco che si presanta il mio 2° messaggio.. ^^ Il 1° era per il bellissimo e interessantissimo topic di Iuppiter la in alto
Beh che dire.. ne sapete sicuramente tutti mooolto più di me, quindi i tanti consigli sono i benvenuti
per farvi un idea, mi piace smanettare un pò, cerco di tenermi aggiornato, ma non sono un esperto, arrivo a capire cos'è BUS o una CACHE ma non molto più in la... Però devo dire che mi piace ascoltare^^ quindi imparo in fretta...
A grandi linee.. Venduto vecchio pc (3 anni aveva il mio tesoro, me ne ero affezionato ormai) Necessito pc nuovo fisso, cosa mi combinate con 800.ca cucuzze (i così detti eur"i")?
P.s: non necessito di un pc entro domani (o forse si...) comunquesia, se aspettando un pò escono cose nuove, e veramente converrebbe aspettare, allora potrei aspettare un pò...
(edit per i mod): scusate dimenticavo, spero di aver postato nella sezione giusta, non ho trovato altri posti che sembravano consoni... Ho letto l' avviso in alto ma spero di non creare troppa confusione anche perchè al posto di aprire una discussione in area CPU una in sezione GPU una qua e una la per fare alla fine quello che potevo mettere in un solo topic...

Fuori Tema
Crazy topic
LinkBack URL
About LinkBacks

Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento