Un'altra volta mi ritrovo a dover litigare con quelli delle Poste.
Ecco cosa è successo: Doveva arrivarmi una raccomandata tanto tanto tempo fa. Ho seguito giorno per giorno l'andamento di questa sul sito delle Poste, tramite il servizio Dovequando (a quanto pare è inutile al 90%). Finalmente dopo circa 3 giorni leggo che la busta è qui a Roma, in un centro di smistamento che non è neanche tanto lontano. Bene, leggo che la busta è in consegna, è così? Per niente. Per ben due giorni secondo le Poste Italiane, il pacco mi è stato recapitato a casa ma nessuno ha risposto e così hanno pensato bene di rimandare (dopo due giorni di tentata consegna) la busta al Mittente.
Ok, arrabbiature a parte, visto che a me non hanno bussato ne citofonato, e ne tanto meno lasciato un talloncino di avviso (loro sono convinti di si), mi metto d'accordo col Mittente (un mio amico) per far si di non sbagliare un'altra volta e magari ritirare la raccomandata di persona. E grazie alle Poste tutto questo non sarà possibile, perchè nonostante quello che c'è scritto sul sito, cioè che attualmente è a Latina nel centro di smistamento, praticamente in giacenza, le Poste non sanno che fine abbia fatto la raccomandata, non sanno se è li, a Roma, in giro per il mondo, niente di niente. Questo riguarda il personale fisico e quelli al Call-Center.
Fenomeni.

Fuori Tema
Crazy topic
LinkBack URL
About LinkBacks

320x240 "Tutti i filtri attivi"... la nuova frontiera del gaming
Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento 

NUTELLA
Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento