Lista Utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: L'assistenza tecnica Packard Bell

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Visualizza Messaggio
    No ma sarà stata fuori norma.
    vabè non fa nulla...
    Il mio portatile:

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron Visualizza Messaggio
    La mia unica colpa è stata non saperlo prima, altrimenti conoscendo bene la fama dell'assistenza tecnica Acer sicuramente non avrei acquistato questo pc.
    Citazione Originariamente Scritto da ture1989
    ma non avresti fatto prima ad assemblarti il pc tu stesso?
    Un tempo facevo così ma siccome ora non ho assolutamente il tempo per dedicarmi a "smanettare", mi son detto che acquistarne uno già assemblato sarebbe stato più comodo...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uptheirons84 Visualizza Messaggio
    Un tempo facevo così ma siccome ora non ho assolutamente il tempo per dedicarmi a "smanettare", mi son detto che acquistarne uno già assemblato sarebbe stato più comodo...
    Sono sempre stato dell'idea che non c'e' miglior tecnico di quello sotto casa... Se dopo una settimana il pc e' ancora li' scendi e lo prendi a parole di persona, altro che telefonate a pagamento .

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uptheirons84 Visualizza Messaggio
    [...]mi son detto che acquistarne uno già assemblato sarebbe stato più comodo...
    Non è stata una grande scelta, eh?
    Il mio portatile:

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ehi, iron fan
    hai visto che avevo ragione io? minaccia di passare alle vie legali, e vedi come si ca°ano sotto

peccato che han fatto ugualmente una gran cappellata, rifilandoti un pc che nn è il tuo, ma fatto sta che qualcosa si è mossa.se non ti rivolgevi ad un avvocato, eri ancora al telefono a cercare di parlare con il tecnico, il commerciale, la centralinista.....mentre il tuo pc era disperso chissà dove
    Regolamento del Forum | Sezione Musica

Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
    Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco a voi le ultime notizie.
    Dopo un consulto con il mio avvocato, lo scorso martedì 16/06/09 decido di rispedire il macinino direttamente ad Acer alla cortese attenzione del responsabile. Al contempo, gli invio una mail dove chiedo esplicitamente la sostituzione del pc con un nuovo esemplare, visti tutti i malfunzionamenti che ha manifestato finora.
    Il giorno dopo questa persona mi contatatta telefonicamente. Mi dice che ha entrambi i pc sottomano e che sta provvedendo a testare il mio per verificare che sia esente da guasti. Per quanto riguarda la sostituzione, mi dice che al momento non hanno pc nuovi da darmi e che bisognerebbe contattare la sede centrale per un ordinativo, il tutto richiederebbe almeno una settimana di tempo. A questo punto, mi fa una proposta: se accetto di farmi spedire il pc così com'è, loro in omaggio e a titolo di scuse mi offrono un Acer Aspire One... Ci penso un po' e dato che un portatile mi serviva proprio, accetto l'offerta e lui mi dice che se il mio iPower X2020 non avesse manifestato ulteriori difetti durante i test, me l'avrebbe prontamente spedito insieme al notebook.
    É stato di parola... Lo scorso giovedì, meno di ventiquattro ore dopo, mi è arrivato il tutto, completamente funzionante. In questo momento scrivo usando il mio Packard Bell, l'unico appunto è che adesso i due hard disk non sono più in raid 0 ma indipendenti. In fin dei conti, però, SEMBRA funzionare bene (e qui la grattatina è d'obbligo...).

Morale: alla fine ci ho guadagnato un portatile ma ne avrei fatto volentieri a meno... C'è da dire che questo responsabile è stata l'unica persona seria con la quale ho parlato da quando è cominciata la mia odissea, anche se la diffida del mio avvocato è stata un ottimo incoraggiamento per Acer affinchè si interessasse seriamente al mio problema. Peccato però che si sia dovuto arrivare a questo...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi io ho un HD Esterno STORE & SAVE 400 GB Lo accendo e fà la luce verde, Windows non lo riconosce più, ovvero non mi appare più tra le periferiche, spero non si sia fuso e non sò come fare. In precedenza era già capitato questo problema e riuscii ad ordinare il cavetto d'alimentazione perchè si era fuso quello. Non riusciva a fornire la corretta alimentazione, ora stavo cercando di ordinare lo stesso cavetto ma il sito della packard bell è fatto all ***** di cane. Non riesco a trovare nulla, qualcuno può aiutarmi o devo rinunciare? Insomma è capitato a qualcuno di non riuscir a trovare niente? Dà pagine non disponibili, forum da 1 mese inattivo...bo non sò che fare, Sperando non si sia rotto del tutto L'HD grazie in anticipo spero di esser stato chiaro.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up assistenza packard bell italia

ciao a tutti,
    io invece sono stato più fortunato (almeno per ora).
    comprato in un ipermercato un notebook da 600 euro in MEGAofferta a 199 euro. l'addetto dice che il pc non funziona e me lo vendono così (nuovo, ma non funzionante).
    lo compro ugualmente e lo mando in assistenza (ha 1 anno di garanzia). diagnosi HDD rotto.
    riparazione in garanzia e dopo 10 gg mi arriva sms che il pc è riparato ed in partenza presso il mio domicilio. dopo 2 gg ecco che arriva il corriere e .....FUNZIONA!!
    dalla gioia scrivo questo feedback positivo, sperando continui a funzionare nel futuro...
    ciao
    Alessandro

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito assistenza packard bell o acer???

la mia esperienza comincia il 23 luglio scorso quando decido di contattare la packard bell e chiedo di mandare in assistenza il mio pc per un probelma alla tastiera.....chiedo un preventivo...conscia del fatto che il problema della tastiera è causato da me e nonostante il pc sia in garanzia dovrò pagare io....

chiedo le tempistiche per ricevere il preventivo risposta: max una settimana...
    ovviamente nn avendo il pc chiedo che il preventivo sia mandanto via posta...ma in fondo milano bologna quanto dista?

2 settiman...3 settimane... un mese...chiamo....tanto il servizio cliente si paga...richiedo che mi venga inviato via mail...arriva subito...

preventivo salato...bhe effettuo il pagamento...stranamente il pagamento devo effettuarlo alla acer in quanto è la acer che effettua le riparazioni...mah...

dopo una settimana mi arriva un sms ...entro due giorni le arriverà il pc trami tnt----

chiamo la tnt e provo a concordare un giorno per la consegna e non posso farlo se non a consegna avvenuta non essendo io il mittente...
    Arriva il pacco dopo 3 giorni io nn ero in casa...richiamo (chiamata sempre a pagamento 0,49 cent al min) mi dicono che non posso concordare la riconsegna e che concorderanno con il mittente nuova consegna...chiedo se posso prendere il pacco al magazzino mi dicono di no ci vuole permesso dell'acer...nonostante il pacco sia mio e destinato a me nn sono autorizzata a prelevarlo....praticamente io oggi al 14 settembre dopo più di un mese e mezzo nn so quando riavrò il pc nn so quando passerà il corriere e nn so se il pc è stato anche correttamente riparato...

ringrazio packard bell tnt e acer per il disservizio clienti

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cavolo ho perso il filo del discorso...aiuto

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito packard bell tj65 au 000it

Citazione Originariamente Scritto da muneca Visualizza Messaggio
    la mia esperienza comincia il 23 luglio scorso quando decido di contattare la packard bell e chiedo di mandare in assistenza il mio pc per un probelma alla tastiera.....chiedo un preventivo...conscia del fatto che il problema della tastiera è causato da me e nonostante il pc sia in garanzia dovrò pagare io....

chiedo le tempistiche per ricevere il preventivo risposta: max una settimana...
    ovviamente nn avendo il pc chiedo che il preventivo sia mandanto via posta...ma in fondo milano bologna quanto dista?

2 settiman...3 settimane... un mese...chiamo....tanto il servizio cliente si paga...richiedo che mi venga inviato via mail...arriva subito...

preventivo salato...bhe effettuo il pagamento...stranamente il pagamento devo effettuarlo alla acer in quanto è la acer che effettua le riparazioni...mah...

dopo una settimana mi arriva un sms ...entro due giorni le arriverà il pc trami tnt----

chiamo la tnt e provo a concordare un giorno per la consegna e non posso farlo se non a consegna avvenuta non essendo io il mittente...
    Arriva il pacco dopo 3 giorni io nn ero in casa...richiamo (chiamata sempre a pagamento 0,49 cent al min) mi dicono che non posso concordare la riconsegna e che concorderanno con il mittente nuova consegna...chiedo se posso prendere il pacco al magazzino mi dicono di no ci vuole permesso dell'acer...nonostante il pacco sia mio e destinato a me nn sono autorizzata a prelevarlo....praticamente io oggi al 14 settembre dopo più di un mese e mezzo nn so quando riavrò il pc nn so quando passerà il corriere e nn so se il pc è stato anche correttamente riparato...

ringrazio packard bell tnt e acer per il disservizio clienti
    Ciao, anch'io ho un problema alla tastiera, solo che ho contattato ieri l'assistenza e mi hanno detto di inviare un fax con solo lo scontrino, il codice cliente e il numero di serie. Mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato loro, MA ancora niente. La garanzia mi scade il 2 ottobre... non so se rinnovarla oppure no... che dilemma.
    Io ho un easynote tj65 au 000it...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho letto tutto il topic, ma volevo sottolineare che un raid che fa partire uno dei due hard disk è normale. Io personalmente non conosco NESSUNO che utilizzando il raid sia riuscito a mantenere in vita gli hard disk per più di 4-5 anni sfruttandolo al minimo. Se lo si tiene sotto sforzo ogni giorno puoi dire bye bye agli hard disk anche dopo 1 anno.
    Certo la loro assistenza a quanto pare fa schifo, così come la storia di vista, ma per quanto riguarda gli hard disk è assolutamente normale, anche se 4 mesi sono pochini.. forse gli hard disk non erano il top per il raid0 ...
    Però conta che a me per cambiare un alimentatore ci hanno messo 3 settimane anche, ma non parlo di packard bell, ma di un altra marca che preferisco non dire.. tanto per far capire che non sono gli unici ad essere così lenti!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un mio amico ha acquistato un PB F7310 3-4 anni fa, non vi elenco le grane che ha dovuto subire, ora sta decidendo se liberarsi definitivamente oppure cercare di sistemarlo formattandolo, ma qui nasce il problema, il notebook non ha il CD di ripristino con il Sistema Operativo, e sopratutto manca il CD dei driver.
    Incredibile, è la prima volta che vedo che il ripristino deve essere fatto da una partizione del HDD, che è danneggiata ed inservibile.
    Dove posso trovare i driver ? (per il S.O. mi arrangio), ma il modello del P.B. sul sito non risulta, dove trovo tutti i driver che mi servono ?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xantas Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha acquistato un PB F7310 3-4 anni fa, non vi elenco le grane che ha dovuto subire, ora sta decidendo se liberarsi definitivamente oppure cercare di sistemarlo formattandolo, ma qui nasce il problema, il notebook non ha il CD di ripristino con il Sistema Operativo, e sopratutto manca il CD dei driver.
    Incredibile, è la prima volta che vedo che il ripristino deve essere fatto da una partizione del HDD, che è danneggiata ed inservibile.
    Dove posso trovare i driver ? (per il S.O. mi arrangio), ma il modello del P.B. sul sito non risulta, dove trovo tutti i driver che mi servono ?
    Il disco di ripristino avrebbe dovuto farlo lui, la pb fornisce all'intero del sistema operativo il programma apposito. Per i driver non so, forse c'è una cartella all'interno dell'HD con tutti i driver, ma molti basta cercarli su internet cercando tramite il nome della periferica.
    Ormai li 95% dei notebook ha la partizione di ripristino e non viene dato in dotazione il dvd del sistema o di ripristino.

16.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)